# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come Refinish Antique Furniture Lacca Cinese

mobili cinesi d'epoca ha una finitura laccata , non solo per proteggere la macchia legno e legno, ma anche per fornire una finitura lucida morbida che è difficile da ottenere con cere o altri materiali di finitura del tempo. Per mantenere questo look anticato , come la lacca esistente logora , è necessario un nuovo livello . Finitura del pezzo richiede più che semplicemente spruzzare su un nuovo strato di materiale protettivo , tuttavia. E ' spesso necessario rimuovere eventuali resti della vecchia finitura , così come l'applicazione della nuova macchia per aggiornare il colore . Il risultato finale è di solito vale la pena rifinitura , però , dando un pezzo che sfida la sua età . Cose che ti serviranno
goccia panno
delicato sapone liquido
morbido panno
Maschera viso
guanti di gomma
alcool denaturato
lacca più sottile
Pennello
# 0000 lana d'acciaio
legno macchia
Spray lacca
320 - carta vetrata grana

Mostra Altre istruzioni
1

Una Posizionare il mobile al centro di una goccia panno per proteggere il pavimento da macchie durante il processo di finitura .
2

Pulire i mobili con una soluzione detergente delicata costituita da una piccola quantità di sapone neutro liquido per stoviglie aggiunto per riscaldare l'acqua mescolata poi fino a creare schiuma . Usare un panno morbido per pulire lo sporco dai mobili , smorzando il panno nella soluzione poi strizzare fuori leggermente per evitare di saturare il legno . Sciacquare i mobili con acqua pulita quindi utilizzare un panno pulito per asciugarlo .
3

Rimuovere la lacca esistente dai mobili con una spogliarellista che consiste di importi uguali lacca alcool più sottile e denaturato . Indossare una maschera , durante la miscelazione e utilizzando la spogliarellista , per evitare di respirare i fumi , con guanti di gomma per evitare il contatto della pelle con la soluzione. Applicare la spogliarellista con un pennello e lasciare in posa per un minuto per penetrare attraverso la lacca prima del lavaggio la soluzione dalla superficie con un tampone # 0000 lana d'acciaio . Strofinare con un movimento avanti e indietro , proseguendo lungo la venatura del legno per eliminare ogni traccia della vecchia lacca . Aspettate la notte per il pezzo ad asciugare prima di continuare il processo di finitura .
4

Applicare uno strato di macchia legno per i mobili con un pennello , se lo desideri. Pennello sulla macchia in righe , sovrapposte di circa il 50 per cento a garantire la copertura completa . Spennellare lungo la venatura del legno per una finitura liscia . Attendere circa 15 minuti eliminare ogni macchia in eccesso dalla superficie dei mobili con un panno pulito per evitare la messa in comune , che può portare a cambiare tonalità di colore lungo la superficie dei mobili . Lasciate che il pezzo sedersi durante la notte per permettere la macchia di impostare .
5

Spruzzare i mobili con una vernice spray per una copertura uniforme . Strato la lacca sui mobili in 2-4 strati sottili, asciugatura ognuno per 48 ore quindi carteggiare lo strato di spruzzo liscio con 320 - carta vetrata grana prima di applicare il successivo . Pulire i mobili con un panno asciutto , dopo ogni carteggiatura , per rimuovere la polvere dalla superficie che può causare le imperfezioni nel livello successivo.
6

Buff lo strato finale di lacca , dopo che si asciuga , con # 0000 lana d'acciaio fino a portare la lacca per un lustro lucido caldo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037725.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.