Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> altri mobili

Come Spazzolare lacca su mobili

Mobili antichi può essere ripristinato a guardare come nuovo con lacca , un composto chiaro finitura durevole. Piuttosto che copre la naturale bellezza del legno , lacca lascia il grano spettacolo del legno attraverso , lasciando intatto il colore . Vecchi mobili può essere data nuova vita con un po ' di olio di gomito e alcuni materiali di lavorazione del legno . Questo dovrebbe essere fatto in un luogo ben ventilato con una temperatura di circa 75 gradi e circa il 50 per cento di umidità . Cose che ti serviranno
goccia panni
guanti di gomma
Dust Mask
spiriti minerale
0000 lana d'acciaio
spugna
panni Tack
vernice sottile
Ultra- carta vetrata fine

Mostra Altre istruzioni
1 teli

Posizionare sul pavimento , quindi impostare il vostro pezzo di arredo in cima ai teli , poi messo su guanti di gomma e una mascherina antipolvere .
2

pulire i mobili accuratamente con acqua ragia minerale e lana d'acciaio 0000 , spazzando via lo sporco , polvere e sporcizia . Risciacquare con spugna umida e pulire con un panno tack successivamente . Se l'arredamento è ancora umido , lasciarlo asciugare all'aria prima di continuare .
3

Applicare una superficie liscia e uniforme strato di vernice con un pennello , seguendo la venatura del legno nei mobili . Lasciate asciugare la vernice per due o tre ore , immergendo il pennello in diluente per vernici .
4

Sciacquare il pennello sotto l'acqua del rubinetto , quindi applicare una seconda mano di vernice allo stesso modo , andando con il legno grano . Lasciate che il secondo strato a secco per due o più ore , mentre ammollo il pennello nel diluente per vernici .
5

pennello su una terza mano di vernice una volta che il secondo strato si è asciugato . Poi lasciate asciugare completamente dopo. Delicatamente sabbia laccato con ultra -fine carta vetrata a grana , poi pulire con un panno tack pulito per terminare.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038241.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com