# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come classificare Mobili antichi

Il commercio di mobili antichi è un business redditizio per le persone che possiedono vecchi mobili . Tuttavia, non tutti gli antiquari guardano mobili nello stesso modo . La definizione di antiquariato varia da rivenditore a rivenditore. In generale , mobili vecchi di 50 anni è considerato antiquariato , mentre i mobili di età superiore a 25 anni è considerato da collezione . Per classificare i mobili , prestare attenzione al periodo storico del pezzo e le qualità che definiscono , come ad esempio una firma speciale o di legno . Cose che ti serviranno
Computer
programma di foglio di calcolo
Mobili polacco
Pulito , stracci asciutti
Tape measure
macchina fotografica digitale
Mostra Altre istruzioni

1

Creare un foglio di calcolo con colonne designate per anni , lo stile , la condizione , il colore, le dimensioni , i dettagli e il prezzo . Per ogni riga , digitare il nome di ogni pezzo di arredamento che si desidera classificare.
2

Verifica il tuo anno di mobili antichi con una ricevuta o la data impressa sulla voce . Se non si dispone di una data o documentazione fotografica , corrispondere a un elemento simile in un periodo di tempo suggerito . Tuttavia, solo un antico perito o un museo creatore professionale può vedere se il tessuto e legno corrisponde al antico del periodo di tempo .
3

nome lo stile del vostro pezzo , in base al periodo di tempo , tessuto , costruzione e tutti i dettagli che riguardano il design del antico . Alcuni stili di mobili antichi comprendono gotico , vittoriano , Revival e Art Nouveau .
4

Pulire e lucidare i mobili . Usare cera per i mobili e pulite, stracci asciutti . Valutare la sua condizione e gli eventuali difetti. Se c'è una lacrima o macchia , segnare la condizione giù dal "come nuovo" a " buono" o "Fair ".
5

Digitare il colore dei vostri mobili nel foglio di calcolo . Se avete alternando pattens di tessuto o di più di un colore , utilizzare abbreviazioni per abbreviare i colori, come "R /W " per il rosso e il bianco .
6

Misurare la lunghezza del vostro arredamento , larghezza e altezza con un metro a nastro . Scrivere questi numeri in piedi e pollici nella vostra colonna dimensioni . È anche possibile prendere le misure di spazio cassetto o specchi attaccati , ma includere queste dimensioni nella sezione dei dettagli .
7

Aggiungi tutte le informazioni pertinenti circa i mobili , come particolare tessuto o legno , caratteristiche importanti, ornate sculture , valore storico e di altri fatti rilevanti .
8

Scegli un prezzo per il mobile , sulla base di perizie di antiquari e altri oggetti simili ai propri . Ricercare forum commerciali antiche e siti web per le informazioni relative al tuo pezzo o valutare un prezzo basato sul valore originale apprezzato nel tempo e condizione.
9

Scatta foto wih una fotocamera digitale di ogni mobile contro un semplice sfondo in luce naturale . Nome del file lo stesso titolo il nome sul foglio di calcolo per tenere le classificazioni organizzata. Snap - up vicino foto di marcatura intricate o firme .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038008.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.