# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili sala da pranzo >> Content

Come identificare un antico Hutch falso

antiquari sconvenienti per un bel po 'di tempo sono state ingannare gli acquirenti con mobili che sembra " antico" , ma in realtà non è vecchio come pubblicizzato . Si può anche avere elementi nella vostra casa , " cimeli di famiglia ", che non sono vecchio come si pensa . Conoscere la vera età di un pezzo , come una gabbia di porcellana , può essere importante se si sta acquistando o vendendo oggetti d'antiquariato . Ci sono alcuni modi si può dire se un pezzo è " la cosa reale" o solo un falso abilmente dissimulata . Istruzioni
1

Cercare etichette. Mobili antichi , 100 anni o più anziani, non avrà una etichetta . Alcuni vecchi pezzi possono avere un nome scritto a mano a matita nera . Pezzi costruiti prima del 1930 avranno etichette che sono piuttosto rozzamente stampate su carta semplice e incollati al pezzo . Tali etichette saranno estremamente ingiallita dal tempo e molto fragile , e il produttore può essere identificato come il Acme " comp. ", Che significa "società ". Mobili costruita dal 1930 al 1950 avrà le etichette che sono più " slickly " stampata , meno ingiallita e meno fragile , e la società verrà elencato come Acme " Co. ", l'abbreviazione moderna della "società ". Arredamento moderno avrà etichette " lucide " , contenente un nome di società che termina con " Inc." L'incorporazione è un'invenzione più moderno e un giveaway guasto .
2

Cercare metodi comuni . Mobili veramente antichi avrà articolazioni non uniformi , specialmente dove due pannelli di un cassetto si fondono in un modello "coda di rondine " . Volgeranno lo sguardo intagliato a mano . Mobili realizzati con le macchine dal 1950 in poi tenderà ad avere complementarità perfettamente uniforme . Un'articolazione più anziano di solito è molto complessa in forma, mentre incastro moderno avrà un motivo semplice . Entrambi dimostrano la differenza di utilizzo di strumenti manuali rispetto utensili elettrici utilizzati per creare coda di rondine . Controllare tipi di viti troppo : antiquariato avranno , viti a testa piatta opaca - finito , di solito di colore scuro . Pezzi moderni avranno viti a croce più lucidi .
3

Esaminare il tipo di legno utilizzato . Mobili antichi prima del 1900 sarà fatta di solido , di solito costosi (oggi ) acero, quarto segato rovere, ciliegio , noce . Mobili antichi è stato costruito di legni duri ottenuti da stand in legno locale ed è stato costruito all'ultimo , utilizzando aerei più spessi di legno . Mobili realizzati dopo il 1950 è più spesso fatta di pini e di altri legni più economici che sono semplicemente impiallacciati con legni migliori. Qualsiasi utilizzo particelle è un giveaway come " moderno".
4

Esaminare la finitura . Antiquariato di solito sono finiti nelle cere o vernici e gomma lacca a base di olio . Vecchia vernice e gommalacca hanno una tinta gialla e possono essere rozzamente " spruzzato " sui bordi posteriori del pezzo , la prova di " mano" di lavoro . Quasi tutte le finiture d'epoca sono a base di olio , mentre pezzi moderni sono rifinite con prodotti a base d'acqua come il lattice acrilico. Annusa la finitura : un odore oleoso indica un prodotto a base di olio ; nessun odore a tutti di solito significa un prodotto a base di acqua .
5

Esaminare eventuali " scolpiti " decorazioni sul pezzo . Oggetti d'antiquariato sono intagliati a mano , e le decorazioni sono in genere di spessore e non perfetto . Decorazioni prodotte dopo il 1930 sono fatti a macchina . Saranno perfetto e identico per tutto il pezzo . Il giveaway ecco una serie di perfettamente abbinati , manopole altamente scolpite : "perfect " significa "macchina " e probabilmente non antico

.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006035401.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.