Antique guida mobili
Mostra Altre istruzioni
1
Esaminare il pezzo con attenzione per deformazioni , screpolature e altri segni di età, in particolare con tavoli in legno . Modificare le dimensioni di legno nel tempo , causando difetti nel pezzo . Sui tavoli anziani , noterete anche i bordi irregolari , un prodotto degli strumenti primitivi utilizzati per rendere le tabelle . Tavole di vetro sarà leggero e sottile , con alcuni segni di deformazione .
2
Esaminare il pezzo di imperfezioni , che sono comuni in tavoli antichi . Pezzi moderni hanno stiro e gambe che sono perfettamente uniforme , tipicamente realizzati da macchine. Tavoli da pranzo antiche hanno spesso pezzi di legno che non sono esattamente pari e possono comprendere alcune imperfezioni .
3
Guardate come le parti del tavolo sono tenuti insieme . In età pre - vite , i produttori di legno utilizzato pioli per unire le parti; i picchetti non sono simmetrici ed effettivamente sembrano oblunga o off- set. Anche le viti più vecchie hanno un aspetto irregolare e in genere non sono a filo con la tavola .
4
Esaminare il pezzo con attenzione per eventuali segni di un punzone . Produttori spesso attaccate un'etichetta di carta sul fondo della tavola , ma può avere scritto o inciso un nome sul lato inferiore . Controllare sotto il tavolo per l'etichetta , così come sulle gambe e fianchi .
5
Confronta il tuo tavolo da pranzo contro quelli che si trovano nelle guide mobili antichi o di altri libri su oggetti d'antiquariato . I libri ti dicono quando il pezzo è stato fatto , il fabbricante, il tipo di legno utilizzato e altre informazioni. Troverete anche i modi per identificare un pezzo da un produttore specifico , anche se un marchio non è presente .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006001220.html