# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili sala da pranzo >> Content

Come Distress un tavolo da pranzo

Una camera arredata con pezzi ben indossato è facile vivere dentro mobili nuovi desolante significa dare un aspetto antico finto da ammaccature e graffi esso . È possibile utilizzare questa tecnica per fare un nuovo tavolo da pranzo si fondono in una stanza piena di oggetti d'antiquariato , o è possibile disagio di una intera stanza piena di mobili per dare un più comodo , aspetto vissuto e grafico. Cose che ti serviranno
lana d'acciaio
Carta vetrata
Sander
Catena
Viti
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Rub una tavola dipinta con lana d'acciaio . Concentratevi sulle aree che sarebbe naturalmente riceveranno il maggior usura : i bordi , gli angoli e tutti i disegni in rilievo . Sabbia fino a quando il legno comincia a mostrare attraverso . Se si desidera rimuovere parte del bosco , usare carta vetrata - o anche una levigatrice elettrica - prima di utilizzare la lana d'acciaio
2

Strofinare mobili verniciati nello stesso modo . . Questo arrotondare i bordi e alleggerire il traguardo in queste aree .
3

Utilizzare una lunghezza di catena per battere ammaccature nel mobile . Ancora una volta , concentrarsi sulle aree che sarebbe naturalmente ricevere più motivi : la parte superiore ed i bordi della parte superiore . Se la tabella ha una base del piedistallo , mettere un sacco di segni di usura sulla parte superiore della base , come se generazioni di persone hanno riposato le scarpe lì.
4

Posare una vite sul tavolo e si libra con un martello un paio di volte per un modello dent interessante . Ripetere questo in un altro posto con una vite di dimensioni diverse . Due volte è sufficiente - non si vuole fare un modello. Aggiungere un paio di ammaccature martello casuali .
5 pentole calde

Luogo e padelle sulla cima di un tavolo da cucina in legno chiaro per fare anelli di masterizzazione . La maggior parte delle persone non vogliono danneggiare le tabelle questo molto , ma darà un vecchio tavolo fattoria un look molto autentico.
6

strofinare le zone depresse con lana d'acciaio per rimuovere eventuali schegge . Termina con vari strati di cera d'api o cera per mobili .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006035297.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.