# Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Come Distress un Finitura

Mobili Distressed , assetto e armadi creare un aspetto rustico che corrisponde a una varietà di arredamento e decorazione temi . L'acquisto di mobili in difficoltà o in legno è spesso molto più costoso che farlo da soli su pezzi già avete o acquistati di seconda mano. Il risultato finale è una finitura di classe che nessuno sarà in grado di dire che avete compiuto per conto proprio . Ogni passo in questo articolo è facoltativo a seconda di cosa volete che il vostro ultimo pezzo per assomigliare. Cose che ti serviranno
Carta vetrata o blocchi di sabbia ( diverse grane )
Unità di piccole dimensioni o virare martello
Punteruolo
Craft coltello
vari dadi e bulloni
sacco di stoffa
macchia Legno
bianchi asciugamani in spugna
Acqua
sereno legno mano di finitura
pennello
cera in pasta
Mobili polish

Mostra Altre istruzioni Crea il Distressed Areas

1

Sand gli angoli ei bordi e ovunque sui mobili o legno che si desidera visualizzare indossato o in difficoltà . Esperimento con diverse grane per diversi aspetti . Pensate a dove mobilio normale porta , di solito le gambe e bordi più in alto, e la sabbia quei luoghi più .
2

Hammer leggermente con il martello mestiere per fare ammaccature e "incidente " luoghi. Pensate a dove si sarebbe verificato incidenti comuni , come sbattere le gambe di un pezzo o calci lato di essa per caso e concentrarsi su quelle aree .
3

colpire la parte superiore e sui lati con la piccola sacco di stoffa ripieni di noci varie , viti e bulloni per fare un modello unico di trattini nel finale.
4

fori con il punteruolo di varie dimensioni in parte o tutto il percorso attraverso il pezzo per creare l' comparsa di buchi verme . Un punteruolo farà un buco più ruvido di un trapano elettrico .
5

Prendete la spatola e fare graffi e solchi nel pezzo in luoghi diversi .
Applicare una contrastanti stain
6

cancellare tutti desquamazione vernice , finitura e legno con un asciugamano .
7

strofinare una piccola quantità di macchie scure o più chiare di un asciugamano e strofinare su qualsiasi legno a vista . In alternativa , è possibile saltare questo passaggio e andare direttamente alla finitura .
8

Pulire ogni macchia in eccesso del legno o dipingere con un panno umido e lasciare asciugare .

Trattamento
9

Mettere una piccola quantità di finitura cera in pasta su un asciugamano e strofinare nel pezzo per una finitura più piatta . In alternativa , vedere il punto 2 .
10

Applicare una mano di finitura con un pennello sottile per sigillare il pezzo . Lasciare asciugare completamente.
11

Applicare solo una cera per i mobili di base su un panno , se non tenuta si desidera .


Da:https://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006000076.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.