# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come Distress Pressboard mobili

Mobili Pressboard costituito da legno poco costoso. Produttori di creare il legno esercitando una pressione terribile sui pezzi di segatura e legno mescolati con colla o altro adesivo. Una vasta gamma di mobili utilizza cartone pressato , comprese le credenze, tavoli e librerie . Un semplice modo per dare ai mobili un aspetto più costosa comporta angosciante il legno . Rimuovendo alcune delle vernici , si dà i mobili l'aspetto di un pezzo vintage . Cose che ti serviranno
Cacciavite
Coarse- carta vetrata grana
Fine- carta vetrata grana
2 vernice colori spugna pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Smontare il pezzo con un cacciavite , se possibile. Prendendo i mobili a parte consente di lavorare su ogni singolo pezzo separatamente e ti dà più controllo . Posizionare le viti in un luogo sicuro e assicurarsi di sapere come mettere i pezzi insieme .
2

Sand i mobili scadenti con carta vetrata a grana grossa . Rimuovere qualsiasi vernice o lacca che conferisce al pezzo una texture lucida . Sand il pezzo una seconda volta con fine- carta vetrata grana , lasciando dietro di sé una superficie liscia sulla pressboard .
3

Dipingi il pressboard con un colore della vernice . Dopo il primo strato si asciuga , applicare una seconda mano . Scegli due colori che si completano a vicenda , come le vernici luminose verde e bianco o vernice rossa e nera .
4

Strofinare il pezzo con la carta vetrata fine -grana , levigatura giù tutte le aree del pressboard . Esercitare maggiori pressioni sui bordi e dintorni eventuali maniglie , che sono i luoghi che mostrano tipicamente usura .
5

Applicare uno strato del secondo colore della vernice dopo la levigatura . Una volta che la vernice si asciuga , la sabbia il pezzo nuovo . Applicare una seconda mano di vernice e sabbia di nuovo . Come la sabbia , si rimuove la vernice e rivelare le diverse sfumature di sotto .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037969.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.