# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come Refinish Ethan Allen Mobili in laminato

Mobili laminato ha una lucentezza leggermente lucida o lucida, causato dal processo di laminazione . Il processo prevede la fusione di due materiali in un unico pezzo . Con mobili in laminato , si hanno spesso uno strato di materiale plasticlike sulla parte superiore del compensato o un'altra forma di legno . Molti produttori fanno e vendono pezzi di laminato , tra cui Ethan Allen . Se si desidera aggiornare il pezzo o semplicemente nascondere il danno esistente, è necessario rifinire il pezzo . Utilizzare i prodotti giusti per dare i mobili in laminato un aspetto fresco e stile. Cose che ti serviranno
Palm levigatrice
220- carta vetrata grana
Tack panno
laminato Primer rullo di vernice

Pennello
dipingere
poliuretano (opzionale )

Mostra Altre istruzioni
1

Sand ogni parte del pezzo laminato con una levigatrice palma. Sand il pezzo fino a quando non irruvidire la superficie e rimuovere la maggior parte delle zone lucide . Andare oltre il pezzo con la carta vetrata 220 -grana , utilizzando la carta vetrata sulle zone della levigatrice palma mancati o non poteva raggiungere .
2

Pulire i mobili con un panno tack , rimuovendo ogni traccia di polvere o detriti lasciati alle spalle . Controllare il pezzo , e cercare eventuali aree che si potrebbe avere perso con la carta vetrata . Se vi siete persi le aree , poi leggermente sabbia quelle macchie e pulire il pezzo di nuovo .
3

Applicare il primer laminato al pezzo Ethan Allen . Utilizzare il rullo di vernice per pezzi più grandi o aree più grandi , che aiuteranno il primer andare avanti senza intoppi e ridurre striature . Per le superfici più piccole o superfici decorative , applicare il primer con un pennello .
4

Dipingi il pezzo con il tipo e il colore della vernice che si preferisce. Una pittura interiore ha una patina leggermente lucido , mentre una vernice lucida lascia dietro di sé un lustro più profondo . Dopo le prime mano si asciuga , applicare una seconda mano . A seconda della tonalità volete , potete avere bisogno di più strati di vernice .
5

Controllate i mobili su attentamente dopo che la vernice si asciuga . Cercare eventuali segni di vernice o vernice scheggiata o confusa che staccata il laminato . Ritoccare le zone con più di vernice , ed applicare uno strato di poliuretano trasparente , se volete.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037833.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.