vinile o teli di tela
spazzola metallica Stiff
a secco da 3 pollici pennello
Hammer
piccolo scalpello
Spatola
cacciavite
Pinze
hardware di ricambio
lana d'acciaio
apporto metallo liquido
Auto vetri composto
blocco Carta vetrata
vernice Commercial stripper - opzionali
Clean , stracci asciutti
smalto pennelli
antiruggine smalto
Mostra Altre istruzioni
1
Prendete mobili in un'area di lavoro dove si può stare per due giorni di pioggia e dal vento . Mettere un panno in una zona che non è molto trafficata dalla famiglia o gli animali domestici . Mettere tutti i mobili sul telo . Mettere un telo più piccolo sotto il primo mobile si prevede di rifinire .
2
Raschiare il pezzo energicamente con una spazzola metallica . Prendere un sacco di tempo , perché questa è la parte più importante del progetto . È necessario fornire una buona base per il nuovo traguardo e fermare la ruggine nelle sue tracce .
3
Spazzare il mobile con un pennello asciutto per rimuovere eventuali vernici e ruggine chip che non rientrano sul telo durante la spazzolatura . Chip a tutti i punti arrugginiti o verniciate con la spatola o scalpello , se non verranno fuori con il pennello . Toccare lo scalpello delicatamente con il martello per rimuovere macchie arrugginite di solito si trovano in giro hardware e negli angoli . Prendete il pezzo fuori il telo più piccolo e scuotere i detriti in un sacco della spazzatura .
4
Mettere il mobile torna sul piccolo telo . Rimuovere qualsiasi componente hardware arrugginito o rotto con un cacciavite e pinze . Spennellare la zona in cui l'hardware è stato rimosso con la spazzola metallica . Spazzare con il pennello asciutto . Sostituire l'hardware , un pezzo alla volta.
5
Eseguire pagliette d'acciaio sopra il mobile fino a quando non comincia a sentire più liscia . Applicare un apporto di metallo liquido in qualsiasi punto che è ammaccato , profondamente scheggiato o sottile dalla ruggine . Compila piccole macchie e difetti , con uno strato molto sottile di composto auto- vetri .
6
Sabbia tutte le superfici con il blocco di levigatura . Ormai l'arredamento deve essere molto liscia . Se non lo è , si potrebbe desiderare di applicare una sverniciatore commerciale. Se è così, si applicano come indicato . Dopo l'applicazione , rimuovere tutti i residui spogliarellista con stracci asciutti e puliti . Lasciate mobili piece asciugare , e dargli un ultimo go- over con il blocco di levigatura . Spazzare il pezzo con il pennello . Prendete i mobili fuori il telo , scuotere i detriti nel sacco della spazzatura , stabilisce ancora una volta il telo , e mettere i mobili di nuovo sul telo .
7
Scegli un giorno che è asciutto e senza vento . Assicurarsi che nessun detriti possano cadere sui mobili . Applicare uno strato sottile di primer metallo e due strati sottili di vernice antiruggine ai mobili .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038312.html