Lana d'acciaio
Carta vetrata
Tack panno
domestica detersivo
Primer
Vernice
Spazzola
chimica Ruggine
Rag
ragia minerale
Mostra Altre istruzioni
1
Ispezionare i mobili per la ruggine . Rimuovere la ruggine visibile con lana d'acciaio o una spazzola metallica . Ruggine ostinato può essere rimosso con un dispositivo di rimozione della ruggine chimico , applicato con uno straccio e poi risciacquato .
2
Sand tutta la superficie leggermente con carta vetrata . Sabbia con più forza su aree con chipping vernice per rendere l'intera superficie liscia.
3
Togliere le scaglie di vernice o polvere create da carteggiatura con un panno dell'aderenza . Pulire la superficie con un detergente per uso domestico o ragia minerale e lasciarlo asciugare .
4
Applicare un primer progettato per mobili metallici esterni . Usare una vernice spray per evitare di lasciare pennellate e garantire che si ottiene nei recessi spesso presenti nei mobili in metallo . Lasciare asciugare il primer per le istruzioni sul prodotto .
5
Applicare due mani di vernice spray esterni ai mobili . Per ottenere una copertura , spostare la vernice può da un lato all'altro , come si va e mantenere la vernice in costante movimento per evitare segni di gocciolamento .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038314.html