Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> patio Furniture

Come Refinish Polvere-Rivestito Mobili Patio

Anche se un rivestimento polvere-rivestito dura più di vernice , ci sarà poi un momento in cui i mobili patio esterno ha bisogno di essere rifinito . Ci sono due modi principali per rifinire mobili verniciati a polvere - strip e ricominciare, o applicare la vernice sopra la polvere esistente . Se il lavoro originale è stato adeguatamente preparato , sarà difficile da rimuovere una finitura verniciata a polvere . Uno strato di polvere è più o meno equivalente a tre o quattro strati di vernice . Alcuni mobili acquistabile avrà solo un leggero strato di polvere , ma ricoperto da un negozio di reputazione quelli in polvere può avere due o tre mani di polvere . Cose che ti serviranno
Carta vetrata
rondella di potere
dipingere
HVLP ( alto volume , bassa pressione ) spruzzatore , pennello o rullo
spogliarellista chimica

Mostra Altre istruzioni
1

guardare oltre il rivestimento polvere-rivestito corrente per decidere se è necessario togliere la polvere o se si può semplicemente dipingere su di esso . E ' sbiadito semplicemente ? Oppure ci sono macchie peeling , trucioli o graffi ?
2

Se il traguardo non è stato penetrato e non vedere macchie di ruggine , si può semplicemente sabbia tutta la superficie per rimuovere lo sporco e preparare l' nuova finitura . Vernice non si attacca a polvere che non è stato scrostate , quindi assicuratevi di sabbia pienamente tutti gli angoli .
3

Togliere la polvere se si scopre che la finitura corrente è danneggiato . Provare potenza di lavaggio per rimuovere lo sporco e la polvere eventualmente sciolto .
4

Utilizzare una spogliarellista chimico per accelerare il processo . Utilizzare la versione commerciale che rimuove fino a otto-nove mani di vernice , e seguendo le indicazioni del produttore . Applicare la spogliarellista con un pennellino monouso , lasciate riposare per la quantità raccomandata di tempo , e poi raschiare il residuo di distanza. Ripetere se necessario .
5

Spellare i mobili con una macchina di sabbiatura se si ha accesso a uno. Nota : sabbiatura può riscaldare la polvere , creando un pasticcio gommosa che deve essere raschiata . Il processo di rimozione della polvere mediante sabbiatura richiede pratica .
6

Sand la superficie del metallo nudo o la polvere , se lasciato intatto .
7

applicare un primer di alta qualità utilizzando vernice spray o uno spruzzatore di vernice per un lavoro agevole di quanto si otterrebbe con un pennello . Durante la spruzzatura , mantenere la lattina o spruzzatore in movimento per ridurre l'accumulo di vernice e corre . Fare due o tre passaggi su tutta la superficie per assicurare un liscio, persino il cappotto . In alternativa, è possibile utilizzare un rullo , anche se sarà difficile da manovrare in spazi ristretti . Lasciare asciugare il primer .
8

Sand il primer per rimuovere piste , difetti e polvere per una finitura finale liscia .
9

Applicare una vernice di alta qualità con un spruzzatore , se possibile , seguendo le indicazioni del produttore . Utilizzare la stessa tecnica utilizzata per la mano di fondo - mantenere il movimento spruzzatore , e fare diversi passaggi di luce . Lasciare la prima mano leggera per asciugare , carteggiare leggermente , e applicare una seconda mano di vernice .
10

Lasciare asciugare la vernice e completamente curare prima di utilizzare i mobili. A seconda del tipo di vernice , si può richiedere fino a 2-3 settimane per guarire completamente . Consentendo la vernice di curare , si otterrà un liscio di lunga durata finale , senza imperfezioni della superficie .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038636.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com