Legno Cleaner, Rag
Sverniciatore
raschietto di plastica
0000 lana d'acciaio
vernice sottile
Carta vetrata
Legno macchia pennello
Vernice
teak olio
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire il teak utilizzando un detergente per il legno che non contiene acido . Applicare il detergente per uno straccio e pulire la superficie dei mobili delicatamente. Questo rimuoverà qualsiasi vecchio cera o cappotti polacco . Scegli un detergente fatto specificamente per teak . Tu non vuoi spogliare gli oli naturali del materiale .
2
Usare un panno per applicare una spogliarellista vernice per i mobili . Utilizzare la spogliarellista liberamente . Lasciare riposare per qualche minuto in modo che possa penetrare nel mobile.
3
Rottamazione via il residuo spogliarellista con un raschietto di plastica che è stato progettato per essere utilizzato su legno . Operare con attenzione in modo da non danneggiare il legno stesso.
4
Pulire i mobili giù con lana d'acciaio finissima che è stato immerso in diluente per vernici .
5
Sand il teak utilizzando una carta vetrata a grana medio . Lavorare in una sola direzione . Provate a stare con la venatura del legno , per quanto possibile .
6
Colorare il legno con una macchia di legno applicato con uno straccio o pennello . Lasciare 4 a 6 ore per asciugare la macchia . Lavorare un olio di teak nel legno per sigillare la finitura .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038855.html