Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> scrivanie

Come Refinish Mobili per ufficio

I pezzi più comunemente rifiniti di mobili per ufficio sono banchi di legno . La maggior parte altri mobili per ufficio è rivestita o di plastica, in modo che non possa essere rifinito . Prima di iniziare questo progetto , assicuratevi che la vostra scrivania è un tipo di legno che possono essere rifiniti . Mobili in truciolare o altri legni polpa compressi non può essere rifinito . Finitura di mobili in legno può sembrare un compito difficile e richiede tempo . Tuttavia , con la preparazione e gli strumenti giusti , è possibile trasformare un brandelli vecchia scrivania in un bel pezzo di arredamento che vi piacerebbe vedere ogni giorno in ufficio . Cose che ti serviranno
guanti di gomma
protezione occhiali
vernice stripper ( necessario solo se scrivania è dipinto o fortemente verniciato , disponibile nei negozi per la casa )
raschietto o spatola
lana d'acciaio
levigatrice elettrica
120 e 220 carta vetrata grana
levigatura sigillante
macchia di legno nel colore della vostra scelta ( necessaria solo se si desidera cambiare il colore del legno )
poliuretano o lacca

Mostra Altre istruzioni
Rimozione del Fine Old
1 il vecchio rivestimento deve essere rimosso prima di applicare quello nuovo.

Rimuovere la vecchia finitura del legno con un sverniciatore . Applicare la spogliarellista alla superficie della scrivania e lasciate riposare per il tempo indicato sul contenitore stripper . Un stripper con una consistenza più spessa , come un gel , funzionerà meglio perché sarà più facile da applicare alle superfici verticali della scrivania . Lavorare in un ambiente ben ventilato . Indossare sempre guanti e occhiali protettivi quando si lavora con sostanze chimiche .
2 A robusta vernice raschietto ti dà leva per rimuovere la spogliarellista pitture e vernici ammorbidito .

Raschiare la stripper scrivania con una spatola o spatola . Utilizzare un raschietto con bordi arrotondati per proteggere il legno da sgorbie . Utilizzare lana d'acciaio per rimuovere la spogliarellista da fessure . Se si gira la lana d'acciaio in stripper fresco in primo luogo , aiuta a rimuovere la spogliarellista che è stato seduto sulla superficie. È inoltre possibile utilizzare una spazzola metallica o spazzolino per le fessure . Raschiare sempre con la venatura del legno .
3 Alcuni residui spogliarellista può essere rimosso con acqua e sapone .

Pulire il residuo da stripper del legno seguendo le istruzioni indicate sulla confezione spogliarellista . Questo potrebbe richiedere utilizzando trementina , diluente o acqua e sapone , a seconda del tipo di estrattore utilizzato . Lasciare che il legno per asciugare durante la notte una volta che tutte le tracce di stripper sono stati rimossi .
4 Utilizzando una levigatrice elettrica aiuterà il processo di levigatura andare più veloce .

Sand la superficie del legno per appianare eventuali imperfezioni . Inizia levigatura con carta vetrata grana 120 , poi andare su di esso di nuovo con la carta abrasiva grana 220 . Questo farà sì che la superficie è liscia e non ha segni da esso essere raschiato .
Applicando la nuova finitura
5 Utilizzare un asciugamano per applicare il sigillante .

Applicare un sigillante levigatura al legno . Usare un panno per applicare uno strato spesso , poi lasciate riposare per 5-10 minuti, a seconda delle istruzioni del marchio specifico . Pulire il sigillante in più e lasciare asciugare . Questo aiuta ad innescare il legno e sigillare poro aperto , impedendo il legno a bagno troppo macchia e facendo macchie scure . Una volta che il sigillante si è asciugata , la sabbia liscia con carta vetrata grana 220 .
6 È possibile applicare più strati di colorazione per ottenere il colore desiderato .

Colorare il legno con una macchia nel colore della vostra scelta . Applicare la macchia con uno straccio o una spazzola . Lasciare a bagno nel legno , quindi rimuovere la macchia in eccesso con un panno pulito . Macchie sono sia a base di olio o e può essere sia liquido o gel a base di acqua . Macchie di gel sono più facili da lavorare rispetto liquido , ma sono più costosi . Coloranti all'acqua sono più facili da pulire rispetto a base di olio , ma possono gonfiarsi le venature del legno se non è preparato adeguatamente . Lasciare che la macchia asciugare per circa un'ora prima di passare alla fase successiva .
7 poliuretano crea una finitura resistente che è l'acqua e resistente all'alcool .

Applicare una finitura sigillante al legno , sia poliuretano o lacca. Il poliuretano è più facile da lavorare rispetto laccato ed è disponibile in forma di olio o ad acqua. Applicare la finitura con un pennello utilizzando lunghe , anche colpi .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035167.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com