# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come Refinish intemperie Teak Legno Con gommalacca

mobili in teak Alterate età fino a quando non si trasforma dal caramello al grigio a colori. Alcune persone amano il look di teak stagionato e scegliere di lasciarlo solo. Altri preferiscono il teak per cercare nuovo di zecca . Ripristino mobili in teak per il suo colore e la lucentezza originale è alta intensità di manodopera , ma può essere fatto durante il fine settimana con un sacco di carta vetrata , olio di gomito e un po gommalacca . Cose che ti serviranno
Palm levigatrice
Carta vetrata
Rags
Shellac
Pennello
cera d'api

Mostra Altre istruzioni
1

Clean i mobili in teak con acqua e sapone neutro per piatti . Immergere una spugna nella miscela di sapone e strofinare i mobili per eliminare ogni traccia di polvere e sporcizia .
2

Sand i mobili con carta vetrata a grana medio . Fissare la carta vetrata per una levigatrice palmare o levigatrice palma . Una levigatrice palmo renderà il lavoro di levigatura molto più veloce e creerà una finitura liscia . Sand l'intero pezzo di mobili con carta vetrata a grana medio . Saprete che hai finito di levigatura quando i ricchi color caramello viene restituito ai mobili e tutte le tracce di grigio intemperie sono andati.
3

Passa alla carta vetrata grana fine . Sand i mobili per appianare eventuali imperfezioni . Pulire via tutta la polvere di levigatura con un panno umido .
4

Applicare gommalacca ai mobili in teak con un pennello . Applicare la gommalacca in fretta . Procedere dall'alto verso il basso dei mobili . Evitare di pittura sulla stessa area più volte . È possibile ritoccare le aree perse sul secondo strato . Lasciare la prima mano ad asciugare .
5

Applicare una seconda mano di gommalacca con gli stessi metodi utilizzati per applicare il primo . Continuare ad applicare mani di gommalacca fino a quando il mobile è completamente rivestito . Lasciare la seconda mano ad asciugare .
6

Rub cera sui mobili per proteggere la sua lucentezza . Strofinare la cera su con uno straccio . Buff con un diverso , panno pulito per rimuovere la cera in eccesso e lucidare i mobili per un lustro .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040917.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.