# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come Preservare Teak legno

Legno di teak è un tipo resistente di legno che viene spesso utilizzato per la costruzione di mobili da giardino . Teak è resistente alla muffa . Esso contiene una percentuale di oli naturali , che gli conferiscono una lucentezza . Il suo colore naturale è spesso un miele colore dorato ; tuttavia, può anche essere un marrone più ricco . Per conservare il colore dei tuoi mobili in legno teak , pulirlo accuratamente e applicare un sigillante specificamente progettato per il legno di teak . Cose che ti serviranno
Teak Cleaner, Goggles
Guanti
Tubo da giardino
Brush
Teak sigillante
Schiuma pennello
Cloth
Detergente
acqua

Mostra 1

inumidire a fondo i mobili in teak con un tubo da giardino Altre istruzioni
. Se si tratta di mobili da esterno , rimuovere tutto lo sporco e detriti .
2

Pulire i mobili in teak con un detergente per teak . Questo è un detergente speciale disponibile presso i negozi marine o mobili . SEMCO raccomanda di indossare occhiali e guanti durante l'utilizzo di detergente per teak. Pulitore Teak è spesso disponibile in due parti , o due detergenti diversi. Lavorare in sezioni per applicare il detergente .
3

Applicare il primo aspirapolvere ad un settore dei mobili , poi strofinare con una spazzola a setole morbide . Sciacquare la zona di detergente . Applicare il secondo più pulito e scrub , poi sciacquare ancora . Completare il resto dei mobili in teak in questo modo . Non lasciare il pulitore ad asciugare sui mobili . Dopo la pulizia , lasciare i mobili completamente asciutto .
4

Applicare un sigillante teak per l'arredamento in teak . Utilizzare un pennello schiuma per applicare il sigillante al bosco. Utilizzare una generosa quantità di sigillante - il legno assorbire
5

Applicare una seconda mano di sigillante per la massima protezione . . SEMCO raccomanda di applicare la seconda mano nello stesso giorno come il primo. Cominciare ad applicare la seconda mano dopo la prima mano è fatto, a partire dalla stessa zona come avete fatto la prima volta. Dopo la seconda mano è terminata , rimuovere delicatamente l'eccesso di sigillante con un panno pulito . Lasciare che i mobili si asciughi completamente prima dell'uso .
6

Preservare la vita del vostro legno di teak , applicando teak sigillante per i mobili ogni sei mesi a un anno , come raccomandato dalla Teak Warehouse . Non usare un detergente per teak su di esso prima di ogni applicazione sigillante , a meno che non si desidera rimuovere precedenti strati di sigillante. Invece , pulire i mobili con acqua e sapone .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038532.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.