# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come pulire Cast mobili in ferro

mobili in ghisa è costoso rispetto ai modelli in alluminio o in plastica , come mobili in ghisa dura molto di più . E ' estremamente pesante anche . La maggior parte dei mobili pezzi in ghisa vengono utilizzati su terrazze , poiché non possono soffiare oltre a tempeste di vento pesanti. Una corretta pulizia aiuterà questi pezzi mantengono la loro durata nel tempo e prevenire la ruggine , che può facilmente diffondersi una volta si è impadronita . Pulizia mobili in ghisa richiede poco tempo e non richiede materiali costosi . Cose che ti serviranno
lievi
detergente 2 secchi per la pulizia di plastica
Spugna
Panno senza peluria
gesso colorato
Heavy carta vetrata a grana pennello
Wire
Feather Duster
vernice touch- up a prova di ruggine
Dettaglio pennello
cera per auto
cera applicatore
lucidatura panno morbido

Mostra Altre istruzioni
Pulizia periodica
1

Mescolare una soluzione contenente 1/4 tazza di detergente delicato con 1 litro di acqua tiepida in un secchio di plastica di pulizia . Swish la soluzione con le mani per mescolare accuratamente . Inumidire una spugna di pulizia nella soluzione di pulizia e scuotere l'acqua in eccesso .
2

Pulire il pezzo che inizia nella parte superiore e di lavoro verso il basso . Utilizzare un movimento su e giù per arrivare in fessure e intricati dettagli . Bagnare la spugna come necessario per mantenerlo umido ma non gocciolante .
3

Sciacquare il pezzo con un secondo secchio di acqua fresca e limpida . Procedere dall'alto del mobile verso il basso . Utilizzare una spugna pulita che è molto bagnato per assicurarsi che tutti la soluzione detergente viene spazzato via dal pezzo .
4

Asciugare il cast mobili in ferro con un panno morbido , privo di lanugine o un asciugamano . Girare il tovagliolo sopra una volta che comincia a diventare un po ' bagnato, quindi si sono costantemente asciugatura con una sezione asciutto . Asciugare la parte inferiore del mobile così come qualsiasi acqua stagnante sul terreno intorno al vostro articolo .
Manutenzione e cura
5

Controllare il cast mobili in ferro per i segni di ruggine , specialmente se viene utilizzato all'aperto . Mark le aree che si trovano con un pezzo di gesso colorato .
6

Utilizzare una carta vetrata a grana pesante per la sabbia via le macchie di ruggine che si aveva segnato con il gesso . Utilizzare una spazzola metallica per raggiungere la ruggine in spazi ristretti . Spazzare via i residui di carteggiatura e raschiando con un piumino .
7

Utilizzare vernice touch-up per coprire le aree levigato . Applicare la vernice con un dettaglio pennello partendo dal centro dell'area nuda e sfumatura della vernice verso i bordi . Lasciare questa vernice ad asciugare per 4-6 ore e applicare una seconda mano .
8

Cera mobili dopo che tutte le macchie di ruggine sono state coperte con la vernice. Posizionare un denso grumo di cera per auto su un tappetino morbido applicatore . Afferrare il pad sul retro facendo una forma coppettazione con la mano .
9

Applicare la cera per i mobili muovendo il pad in un movimento circolare . Aggiungere più cera per il pad , se necessario . Continuare fino a quando l'intero pezzo è coperto di cera , e poi lasciarlo asciugare per un velo opaco .
10

Buff la cera con un panno morbido per rimuovere la foschia . Girare la stoffa come buffate in modo che si sono costantemente utilizza una sezione pulita . Strofinare fino a quando la foschia è completamente scomparso .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038533.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.