1
Inserisci la tua mobili antichi in una zona a clima controllato dim dove non è esposto alla luce del sole o di calore . Assicurarsi che non ci siano di calore o di aria condizionata fonti quali stufe o prese d'aria vicino alla vostra mobili antichi. Mantenete il vostro mobili d'epoca lontano dalle finestre .
2
Mantenere l'umidità relativa nei locali in cui sono esposti o immagazzinati mobili antichi utilizzando un deumidificatore o un umidificatore , a seconda delle particolari esigenze climatiche .
3
Applicare un sottile strato di cera in pasta di buona qualità per l'arredamento una volta l'anno . Spolverate i pezzi con un panno leggermente umido , non asciutto , . Evitare l'eccessiva pulizia e lucidatura . Manutenzione regolare dovrebbe essere sufficiente a mantenere boschi , pelli e tessuti puliti . Pulizia Inutili può indebolire le finiture , i materiali danno o tessuti e causare disegni a svanire .
4
Esaminare mobili in legno regolarmente per i segni di eventuali piccoli fori o film leggeri di segatura che potrebbero indicare una infestazione di insetti . Controllare qualsiasi tessuto tappezzeria per segni di usura o piccoli strappi .
5
Tenere animali e bambini lontano da mobili antichi . Evitare l'uso e toccante di pezzi delicati inutili , come gli oli nella vostra pelle possono danneggiare alcuni legni e tessuti .
6
avanti e trasporto mobili antichi con cura. Sedie devono essere effettuate dalle rotaie e tavoli dalle gambe . Non trascinare i mobili d'epoca , indipendentemente dal suo peso . Smontare le parti fragili di un pezzo che potrebbe rompere prima di spostare i mobili antichi. Avvolgere i mobili in coperte di stoffa o pluriball prima di trasportarlo per lunghe distanze .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038119.html