# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come creare Bianco Mobili antichi

mobili antichi crea un ambiente confortevole , alterato sguardo in una casa , dando l'impressione di anni di utilizzo. I pezzi possono integrare un design rustico o fornire un contrasto inatteso in una casa contemporanea . Invece di schizzi su un costoso pezzo di mobili antichi , fare il vostro proprio utilizzando materiali semplici, è possibile acquistare in un negozio di artigianato . Istruzioni
1

Pulire accuratamente i mobili utilizzando un detergente delicato per rimuovere il legno sporcizia e polvere. Usare un panno polvere per rimuovere la polvere e lo sporco nel dettaglio dei mobili , prestando particolare attenzione alla scultura e crepe. Lasciare che il pezzo si asciughi completamente e quindi l'acqua non pregiudica l'adesione della vernice .
2

strofinare eventuali asperità con fogli di carta vetrata a grana fine . Utilizzare una leggera pressione . Focus su i bordi e le grandi punti di massima , in particolare se ci sono posti dove la vernice è scrostata . Quando si esegue la mano sul pezzo , non dovrebbe prendere dei bordi .
3

Prime la superficie con un primer spray . Se il mobile ha una finitura lucida , utilizzare un primer legato che aiuterà il bastone vernice. Utilizzare un primer bianco, se il pezzo è di un colore diverso per ridurre al minimo gli strati di vernice necessarie. Una volta che il primer si asciuga , coprire i mobili in un solido strato di vernice bianca , ripetendo fino a quando non si vede il colore originale . Impostare il pezzo in una zona ventilata fino a quando non si asciuga .
4

Applicare un rivestimento crackle di dividere la superficie della vernice , dandogli un aspetto ruvido ed invecchiato . Leggere le istruzioni : alcuni smalti richiedono un strato di base e un top coat . Se si desidera un look drammatico , applicare la soluzione crackle tutto il mobile . Per una più sottile , sguardo realistico , diffondere la finitura sulle aree dei mobili che hanno visto il maggior uso nel corso degli anni : . Le cime dei cassetti , per esempio, o le braccia e le gambe di sedie
5

Strofinare antichità smalto nelle crepe che sono stati creati dalla finitura crackle . Concentrarsi sulle aree che si desidera evidenziare ; come si asciuga smalto , farà le crepe spiccano. Pulire la superficie con un panno umido , avendo cura di togliere il più possibile dalle zone non fessurato . Finire la superficie con una vernice spray per sigillare i mobili .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009324.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.