# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come creare un Intonaco look a strati su Mobili

Usando una tecnica di finitura in gesso finto su mobili può fare una tabella ordinaria o sedia sguardo come un'antica reliquia pompeiana . Utilizzare colori caldi come il siena e terra d'ombra per un look sun- età . In genere , stucco veneziano è il materiale di scelta per questo tipo di look, ma è troppo friabile per contenere fino al tipo di perdura mobili uso . Invece , utilizzare una tecnica simile, ma di sostituire l'intonaco veneziano con due parti di carrozzeria riempitivo per una finitura più duratura. Cose che ti serviranno
Carta vetrata ( grossa, media , fine -grana )
Tack panno
corpo auto stucco stucco
cartone
raschietto di plastica
Paint ( uno o due colori )
scalpello o un cacciavite a testa piatta (opzionale )
Nails , catena (opzionale )
traslucido faux finitura smalto
Rag
Mostra Altre istruzioni
1

scuff il mobile con una carta vetrata a grana media per aiutare il corpo di riempimento aderire correttamente . Non è necessario rimuovere il rivestimento esistente .
2

Pulire il pezzo con un panno tack per rimuovere la polvere . Prestare particolare attenzione ai dettagli come il lavoro di scorrimento e sculture , dove la polvere può raccogliere .
3

Erogare una piccola goccia di stucco stucco su un pezzo di cartone , e aggiungere qualche goccia di vernice . Mescolare con una spatola in plastica per combinare . Aggiungi indurente come raccomandato dalle istruzioni sul filler, ma usare un po 'più per un look più ruvida . Mescolare per unire.
4

Applicare il filler per il mobile con il raschietto di plastica , lavorando in modo casuale e variando la tua corsa e pressione . Lavorare velocemente , perché il riempimento sarà istituito rapidamente . Lavorare una piccola sezione alla volta . Obiettivo per una buona copertura , ma non necessariamente morbidezza .
5

Ripetere il processo per una seconda mano , utilizzando una vernice di colore diverso per dimensione supplementare . Applicare questo cappotto molto approssimativamente , e non coprire l'intera prima mano . Lascia macchie e striature , e non sfumare i bordi . Applicare ulteriori mani di filler come necessario per raggiungere il livello di rugosità desiderato .
6

Sand il pezzo in modo casuale quando lo stucco è completamente asciutto . Si alternano tra grossolana e carta vetrata fine , e variano la tua corsa e pressione . La levigatura è solo per rendere il pelo più uniforme , quindi non di sabbia dove pensi che sia già perfetto . Utilizzare uno scalpello o un cacciavite a testa piatta per rimuovere grossi pezzi erano appropriati , o sfregiare la finitura con chiodi o una catena per raggiungere il livello desiderato di angoscia .
7

Aggiungere qualche goccia di vernice a traslucido smalti , e "lavare" il pezzo con uno straccio bagnato . Questo omogeneizzare il traguardo senza coprire i colori che avete già applicate. Essere sicuri di fare la miscela smalto molto trasparente .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009220.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.