# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come ridare lustro a Mobili Antichi

Grime , built- up lucidare i mobili e ossidante vecchia vernice possono finalmente unire per opacizzare la finitura dei mobili . Se il pezzo è un antico prezioso o di valore , non è possibile utilizzare un qualsiasi metodo per ridare splendore . Prodotti chimici o di pulizia troppo vigorosa potrebbe togliere il premio amanti patina d'epoca e ridurre significativamente il valore del pezzo . Tuttavia, un approccio dolce vi ricompenserà con una lucentezza che sarà la prova del tempo . Spesso , ceretta il pezzo sarà sufficiente a ripristinarla ; ma se l'arredamento è molto sporco , in primo luogo va pulito. Cose che ti serviranno
asciugamani di carta
Acqua
Detergente viso
morbidi panni
cera in pasta

Mostra Altre istruzioni
secco
1

Piegare tovaglioli di carta per formare un pad di spessore e inumidire con acqua tiepida fino a quando la carta è appena umido . Spremere circa un cucchiaino di detergente viso sui tovaglioli di carta umidi .
2

Pulire il detergente su una piccola area del legno e strofinare delicatamente per rimuovere lo sporco . Pulire una piccola sezione dei mobili alla volta , sostituendo i tovaglioli di carta con quelli puliti , se necessario .
3

Pulire il legno pulito con un panno morbido asciutto , panno .

Ceretta
4

Applicare uno strato sottile di cera in pasta con un panno di cotone morbido . Utilizzare una cera fatta per mobili in legno . Questi di solito contengono cera d'api o carnauba . Coprire l'intera superficie con un sottile strato di cera .
5

Lasciare la cera asciugare per un'ora .
6

Buff con un panno morbido o un tampone di lana di agnello . Utilizzare una ditta, movimento circolare e una leggera pressione . Quanto più si Buff, la più brillante la superficie diventerà . Continuare lucidatura fino a ottenere la lucentezza desiderata.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006016844.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.