# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come ripristinare mobili in teak da giardino

Mobili in teak è adatto per le zone outdoor perché è molto bassa manutenzione e un po ' resistente all'acqua . Tuttavia, il caldo colore marrone dorato iniziale del legno si volge naturalmente grigio nel tempo. Ripristinare mobili in teak al suo originale colore marrone dorato con solo poche ore di lavoro e con l'aiuto di un teak ripristinare prodotto commerciale . Cose che ti serviranno
Detersivo
Bleach
tipo commerciale teak cleaner
Piccola levigatrice elettrica
olio di Teak
Piccolo pennello
legno sigillante
Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare 1 tazza di detersivo e 1 tazza di candeggina in un gallone di acqua e applicarlo ai mobili in teak con una spazzola dura . Sciacquare i mobili in teak per rimuovere tutti i schiuma e sporcizia . Lasciare che i mobili per asciugare tutta la notte .
2

Ripristinare i mobili al suo aspetto originale con uno qualsiasi dei detergenti teak di qualità commerciale disponibile nei negozi per la casa . Questi prodotti contengono materiali pericolosi , in modo da utilizzare guanti e una mascherina ed essere estremamente attenti quando pulitori per teak . Leggere le istruzioni di tutti i produttori .
3

Sand il legno leggermente dopo aver usato il pulitore teak. Utilizzare una piccola levigatrice elettrica per ottenere il lavoro fatto più velocemente .
4

Applicare uno strato di olio di teak con un pennello e lasciare asciugare per un'ora prima di applicare un'altra mano di olio di teak . Aggiungere tre mani di olio di teak in questo modo .
5

Applicare il sigillante legno con un pennello pulito utilizzando anche colpi che seguono la venatura del legno . Lasciare la prima mano ad asciugare per 2-3 ore, e quindi applicare un altro strato , che copre la superficie in modo uniforme . Ciò manterrà il colore naturale dei mobili in teak . Questi sigillanti contengono anche agenti che impediscono muffe e funghi di crescere. Ciò è particolarmente importante per i mobili che è posto sia in zone umide o in prossimità aree piscina .
6

Mantenere la mobilia chiara delle zone umide e fuori del tempo inclemente . Teak è resistente all'acqua e deformazioni , ma non è una buona idea di esporre i mobili per l'acqua per lunghi periodi di tempo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038556.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.