# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come pulire sedie in teak

Realizzato dal legno di un raro albero tropicale asiatica , teak mobili da giardino è ricercato per la sua bellezza semplice così come la sua capacità di sopportare una varietà di condizioni atmosferiche . Mobili in teak di solito è lasciata non trattata , permettendo al legno naturale a svanire dal suo originale colore marrone dorato ad un tempo grigio-argento sopra . Legno di teak naturale richiede pochissima manutenzione e pulizia; mite sapone a base di olio e acqua saranno rimuovere la maggior parte delle macchie . Si può prendere alcune misure per mantenere mobili in teak cerca del suo meglio . Cose che ti serviranno
Damp , panno morbido
secco , panno morbido
lieve , sapone a base di olio
spazzola a setole morbide
mezzo tappo di alta -fosfato detersivo per lavatrice
1 qt . ammoniaca
Hose
olio di Teak
carta vetrata fine- grade ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Togliere lo sporco e altri detriti da mobili in teak strofinando con un panno leggermente umido . Pulire legno secco con un panno asciutto .
2

Applicare un dolce , sapone a base di olio , come di Murphy Oil Soap ai mobili con un spazzola a setole morbide . Sapone neutro dovrebbe rimuovere la maggior parte delle macchie . Per una più profonda pulito per rimuovere la muffa o muffa , mescolare un qt . di ammoniaca sudsy e 1/2 misurino di detersivo per bucato alta fosfati come Wisk in un secchio cinque-gallone , e applicare al legno con una spazzola a setole morbide . Il detergente rimuove lo sporco , e l'ammoniaca neutralizza batteri . Lasciate che la miscela sedersi sul legno per 5 a 15 minuti .
3

Sciacquare accuratamente ma delicatamente mobili in teak con un tubo flessibile . Lasciate che i mobili asciugare all'aria .
4

Applicare l'olio di teak per asciugarsi, mobili in teak pulito . Olio di teak riempie oli naturali di teak per mantenere liscia , finitura satinata , come quella del legno. Ma essere consapevoli del fatto che il legno teak oliato è più incline a sviluppare muffe e funghi , in modo da pulire più spesso .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038695.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.