# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come si pulisce in teak mobili

? Legno di teak è un legno durevole derivata da alberi che crescono vicino all'equatore . Il teak è una scelta altamente considerato per pavimenti e mobili a causa della sua natura durevole e la colorazione ambra . Teak mobili da esterno devono essere puliti regolarmente per prevenire muffe e funghi , causata dall'esposizione agli agenti atmosferici e l'umidità , che possono distruggere gli strati esterni del legno . Prendete un paio di semplici passi per pulire mobili ponte in teak e mantenere il legno pulito , allungando la vita dei mobili . Cose che ti serviranno
Teak Cleaner, Teak sigillante
Bronzo wood polacco
Acqua
panni puliti

Mostra Altre istruzioni
1

Pour pulitore teak su un panno morbido e pulito e strofinare delicatamente sulla superficie dei mobili . Pulitore Teak può essere acquistato presso i negozi di ferramenta , negozi di riparazione a casa o negozi di arredamento per esterni .
2

Sciacquare il legno teak con acqua . Asciugare i mobili con un panno morbido .
3

Applicare bronzo legno smalto per rimuovere eventuali residui di detergente e ripristinare la lucentezza del legno di teak .
4

Applica un pulitore teak in due parti con acido per eventuali macchie o muffe sul legno . Versare la base acida su un panno pulito e applicare al legno . Seguite con il neutralizzatore incluso, che consente di eliminare ogni muffe o spore della muffa . Sciacquare bene con acqua e asciugare .
5

Applicare sigillante teak , disponibile presso i negozi di ferramenta o negozi di riparazione a casa , una volta l'anno per aiutare a proteggere mobili in teak da umidità e l'esposizione agli agenti atmosferici .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038450.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.