Stiff setole.Roll
Secchio
tubo dell'acqua
Teak detergente o detersivo per bucato
Teak olio o sigillante
Pennello
Panno pulito
guanti di gomma
Mostra Altre istruzioni
1
rimuovere lo sporco e l'accumulo . Pulire il tavolo con un panno o una spazzola a setole per rimuovere lo sporco , foglie secche , o altri detriti . Utilizzando un pennello a setole aiuterà a rimuovere le piccole particelle, come la muffa presentata in la venatura del legno e delle articolazioni per un look rifinito agevole .
2
Scrub al tavolo con un teck di pulizia solvente o una miscela di 2 parti di lavanderia detersivo con candeggina per 1 parte di acqua . Scrub nella direzione delle venature del legno per rimuovere batteri e muffe . Sciacquare la tavola con acqua per stabilire se è necessario pulire un'altra volta per rimuovere lo sporco ostinato o muffa . Indossare guanti di gomma durante questa fase per assicurarsi di non danneggiare la pelle .
3
Lasciare che il tavolo in teak si asciughi completamente , e proteggere la tavola con l'olio di teak o sigillante nella vostra scelta di finiture. È possibile lasciare la finitura grigio , o portare il teak torna al suo originale venatura del legno marrone . Applicare l'olio di teak o sigillante con il pennello o un panno morbido e pulito come indicato sulla confezione .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038722.html