# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come ripristinare un tavolo in teak

Conosciuto per essere uno dei tipi più ricchi e più durevoli di legno, teak è ancora soggetto a danni legati alle condizioni atmosferiche . Nel corso del tempo si può soffrire di danni del sole , le temperature estreme e di altri elementi che trasformano la tonalità miele in un grigio opaco . Oltre scolorimento , incrinature compaiono tipicamente in legno di teak invecchiato a causa di cambiamenti di temperatura e di processo naturale del legno di rilasciare e assorbire acqua dall'aria . Se stai cercando di dare il vostro mobili in teak un lifting , è importante prendere le misure adeguate per pulire e preservarlo . Cose che ti serviranno un detergente delicato

fine- grana
panno
spazzola a setole morbide
Teak olio

Mostra Altre istruzioni
1

Lavare ogni traccia di sporco e muffa accumulo usando un detergente delicato e acqua. Teak gravemente alterate con profonde crepe nel legno richiede qualche sforzo in più . Assicurarsi di rimuovere tutto lo sporco tra le fessure , e permettere al legno di asciugare durante la notte .
2

Sand tavolo secca con grana fine carta vetrata . Assicurati di sabbia leggermente e seguire la direzione del grano per evitare danni . Questo è il passo più difficile del processo . Continuare levigatura fino al color miele - marrone naturale dei rendimenti di legno. Eliminare eventuali residui dal legno con un panno asciutto .
3

Applicare la prima mano di olio di teak con un panno morbido o un pennello . Il legno assorbirà l' olio di teak , e richiedono 1-2 ore per asciugare tra una mano el'altra . Un pezzo più invecchiato può avere bisogno di fino a cinque strati. Una volta che i rendimenti tonalità miele - marrone originali del teak , hai completato il processo di applicazione . Quando la superficie è asciutta al tatto , appassionato nella direzione del grano utilizzando un altro panno asciutto .
4

Preservare l'aspetto del vostro tavolo da investire in una copertura impermeabile . Coprire legno di teak quando non in uso si proteggerlo dagli agenti atmosferici e contribuire a mantenere il lucido, aspetto dorato di teak nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039641.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.