Il tavolo TV può essere largo o stretto , corto o alto . Determinare le dimensioni in base sia la larghezza della TV e il posizionamento desiderato di altri componenti , come ad esempio lettori DVD, videoregistratori , sistemi di CD e console di gioco .
Tavole larghe non solo forniscono una base stabile , danno anche equilibrio visivo per televisori di grandi dimensioni , facendoli apparire meno top-heavy . Se si vuole fare un ampio tavolo , tenerlo relativamente basso quindi è meno ingombrante di un tavolo alto e anche più lucido cercando . Lasciare gli scaffali aperti , o coprirli con ante scorrevoli brevi , che sono modi popolari di creazione di una zona di stoccaggio .
Se si sceglie di costruire un tavolo ristretto , rendono alto . Narrow tavoli sono un buon complemento per televisori più piccoli . Occupano meno spazio e sono spesso in stile a guardare più come armadi , così si potrebbe preferire di usare porte a battente su questo stile .
Edilizia
Il tavolo TV può essere semplice come una parte superiore con gambe metalliche prefabbricate allegate . Costruisci il top da 2 - by- 4s incollati insieme per una spessa , taglio - bordo sguardo, o tagliato da un unico pezzo di compensato . Coprire i bordi del compensato con bordo nastro o stampaggio .
Costruire una scatola di compensato o di legname per un tavolo con immagazzinaggio aggiunto. Tops sui tavoli larghi hanno bisogno di un sostegno supplementare , in modo da fornire questo con divisori distanziati all'interno della scatola . Aggiungi gambe premade o gambe in legno fatti in casa per alzare la casella all'altezza desiderata .
Un tavolo TV ben progettato aiuta percorso cavi di collegamento ordinatamente . Aggiungi tubi corti o canali lungo i bordi posteriori della vostra tabella per aiutare a mantenere insieme il cablaggio . Oppure utilizzare un doppio back (due pannelli posteriori con uno spazio tra ) per eliminare il groviglio; i fili appesi tra i due pannelli , fuori dalla vista .
bagagli
Aggiungi ante scorrevoli sottili di plexiglass o legno per nascondere il disordine , o lasciare il fronte aprire per un facile accesso . E mentre scaffali o armadi sono parte di molti disegni popolari, è raro vedere un tavolo televisivo con cassetti . Progettare l'area di stoccaggio soprattutto per gli accessori di intrattenimento, piuttosto che altri elementi .
Occasione , costruttori creano un uomo alto , stretto tavolo senza mobili sotto, cercando invece per il look arioso di una colonna con due o tre ripiani allegato. Costruire una di queste "torri" in una camera in stile minimalista; sono meno desiderabile se hai un sacco di materiale nel vostro sistema .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039640.html