# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come pulire un tavolo di pino

tavole di pino sono attraenti , robusto e in grado di fornire gli anni di servizio . Una corretta pulizia aiuta a proteggere il legno dai danni . Se la superficie di un tavolo di pino è danneggiato o permanentemente macchiato , può essere necessario rimuovere i segni con carta vetrata e rifinire la superficie del legno . Cose che ti serviranno
scrub non metallici pad
Olio di lino
cera per mobili
Carta vetrata
Panno senza peluria
alcool denaturato
trementina
Fine o vernice

Mostra Altre istruzioni
1

pulire un tavolo di pino con un panno umido , senza sapone o detergenti . Se il cibo o altro materiale è diventato attaccato alla superficie , utilizzare uno scrub non metallico male per rimuoverlo ( pad 3M Scotch- Brite sono un ottimo esempio ) .
2

Usare un panno privo di lanugine a strofinare il legno con olio di lino . Applicare uno strato di cera per mobili (non rivestimento materiali come Pledge ) per proteggere il legno ed evitare umidità o macchie di marcatura permanente superfici del tavolo di pino .
3

Togliere le macchie o con carta vetrata . Questo diventerà necessario se un tavolo di pino non è stato adeguatamente curato o può essere necessaria dopo anni di uso pesante . Per ottenere i migliori risultati , sabbia mano la superficie con carta vetrata a grana 60 , poi seguire con una grana più fine fino a quando la superficie è liscia come si desidera.
4

Vacuum la zona dopo la levigatura e pulire il tavolo verso il basso con un panno privo di lanugine (appena bagnato) umido. Se avete intenzione di applicare una macchia di legno , pulire accuratamente la tavola verso il basso con trementina prima .
5

Applicare un nuovo rivestimento protettivo . Oltre a macchia di legno , le opzioni includono la vernice o poliuretano a base d'acqua . Applicare 2-3 mani di uno dei due con un pennello e lasciare asciugare completamente tra le mani . Questo di solito richiede da sei a otto ore. Poliuretano fornirà la migliore protezione , ma è difficile da rimuovere o riparare se danneggiato . Vernice è più suscettibile alle ammaccature e graffi , ma può essere facilmente ritoccato . Se si sceglie una macchia di legno o la superficie naturale , applicare cera per mobili per proteggere la superficie dopo finitura è completata .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039673.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.