teli di plastica
guanti e occhiali
spazzola a setole
Teak detergente ( tipo non - acido )
acqua distillata
medio - carta vetrata grana e il blocco (opzionale )
panno
Teak sbiancante Sims 3 da due pollici pennelli monouso
olio Teak ( opzionale)
Teak finitura
Teak sigillante
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare il mobile su teli di plastica dalla luce solare diretta .
2
Applicare una buona teak detergente ( tipo non - acido ) con una spazzola a setole . Indossare guanti per proteggere la pelle in quanto questo tipo di detergente è irritante per la pelle . Risciacquare con acqua distillata . ( Acqua distillata impedisce lo scolorimento minerale . ) Lasciare i mobili per asciugare tutta la notte .
3
Sand teak leggermente se è leggermente alterato . Ridurre le aree di legno sollevato , e la sabbia con il grano . Rimuovere eventuali segatura residua con un panno .
4
Applicare teak sbiancante con un pennello usa e getta da 2 pollici . Alcuni sbiancanti richiedono risciacquo . Controllare le istruzioni del produttore . Lasciare che i mobili si asciughi completamente .
5
Applicare l'olio del teck con un pennellino monouso . Dipingere in direzione delle venature del legno , facendo attenzione a raggiungere tutte le aree della superficie . Consentire ad ogni strato si asciughi completamente , e applicare un totale di 3 strati. Lasciare almeno 1 ora tra le mani. Teak può essere necessario ri- oliato 2-3 volte l'anno per mantenere il suo aspetto miele.
6
Applicare finitura teak e sigillante come alternativa al petrolio teak. Finiture in teak e sigillanti spesso durano molto più a lungo rispetto al petrolio teak. Alcuni produttori combinano finitura e sigillante come un unico prodotto . Seguire le raccomandazioni del produttore per il numero di mani in base all'ambiente nella tua zona .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038743.html