Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> patio Furniture

Sedie a sdraio DIY

Sedie a sdraio sono disponibili in tutti gli stili e colori . Dal pieghevole brache di tela di Adirondacks tradizionali per un design contemporaneo , sedie a sdraio aggiungere brio al vostro salotto ponte . Con competenze di base di carpenteria è possibile costruire il proprio sdraio in pochissimo tempo . Con i materiali giusti , il vostro tocco creativo può anche risparmiare una notevole quantità di denaro . Decidere lo stile

Mentre si può facilmente rendere sedie tela canvas fionda , la durata del tessuto è breve . La scelta di rendere le vostre sedie a sdraio di legno significa che è possibile godere per molti anni . Una mano di vernice o macchia fresca di volta in volta può ringiovanire loro e fare le sedie a sdraio sembrano come nuovo.

Scegli tra una varietà di legni per il vostro salotto ponte . Pine è poco costoso , ma non dura più a lungo legno trattato o di cedro .

Consultare un libro di piani sedia che si può facilmente trovare in qualsiasi negozio di bricolage . Si potrebbe desiderare di acquistare le cose o si può semplicemente guardare attraverso il libro di idee per aiutarvi a creare le proprie sedie a sdraio unici .
Draw up vostri piani

Non importa che tipo di posti a sedere ponte si sceglie di fare , è utile se si dispone di modelli e guide. La giugno 2006 questione di " Popular Mechanics ", si consiglia di utilizzare i modelli per le sedie a sdraio perché le guide rendono più facile assemblare più di una sedia alla volta .
Raduna i tuoi Materials e gli strumenti di

selezionare il legno che si desidera utilizzare per le sedie a sdraio . È inoltre necessario chiodi , viti , colla per legno , carta vetrata e vernice o macchia .

Impostare gli strumenti necessari per completare il progetto . Oltre agli strumenti di base di carpenteria , si dovrebbe avere una sega circolare , un seghetto alternativo , una levigatrice potere e un trapano elettrico con punte . Dotazioni di sicurezza dovrebbe includere occhiali protettivi e una maschera antipolvere .
Assemblare il vostro Sedie a sdraio

Tagliare tutti i pezzi in base al vostro modello . Etichettarli in modo da poter facilmente attaccare nel loro giusto ordine .

Indipendentemente dallo stile di sedie a sdraio che si sceglie , la maggior parte dei stili vanno insieme in un modo simile . Montare prima le gambe . Successivamente aggiungere sulle braccia , i rivestimenti anteriori e la struttura di supporto per i sedili . I prossimi pezzi da aggiungere sono i supporti posteriori. Fine aggiungendo il resto della seduta e pezzi schiena per completare la tua sedia .

Sand sedia. A seconda della finitura che avete scelto, dipingerlo con una mano di primer e la vernice si è scelto . O macchia e finire con un sigillante impermeabile .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038744.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com