# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili sala da pranzo >> Content

DIY: imbottitura Sedie da pranzo

Uso pochi semplici strumenti , è possibile aggiornare usurati ristoro interni: sedie o modificare l'aspetto delle vostre sedie per abbinare un nuovo arredamento nella vostra sala da pranzo . Sostituzione tappezzeria macchiata o non aggiornati sulle sedie con nuovo tessuto può dare una stanca sala nuova vita . Ci sono una varietà di stili di tessuto e colori tra cui scegliere e sguardi virtualmente infinite che si possono creare . Imbottitura una sedia da pranzo è un progetto rapido e poco costoso che può avere un grande impatto l'aspetto della vostra camera . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
cacciavite a testa piatta o tronchesi
Tessuto
Forbici
gun Staple
Staples
Mostra Altre istruzioni

1

Scegliere un tessuto fabric.The deve essere durevole, resistente e facile da pulire macchia. Considerare l'utilizzo di tessuto piuttosto che in generale l'uso del tessuto . Magazine Decorazione raccomanda tessuti interni /esterni per l'utilizzo su sedie perché resiste allo sbiadimento ed è disponibile in una vasta gamma di colori e modelli .
2

Ruotare la sedia sala da pranzo a testa in giù , e utilizzare una testa Phillips cacciavite per rimuovere il sedile dalla sedia .
3

rimuovere i punti che tengono il tessuto al sedile sedia con un cacciavite a testa piatta o un paio di tronchesi . Prendete il tessuto originale dal sedile sedia .
4

Utilizzare il vecchio tessuto come un modello , e tagliare il nuovo tessuto per la stessa dimensione .
5

Posizionare il nuovo tessuto a faccia in giù su una superficie piana , e quindi centrare il sedile sedia su di esso .
6

Piegare il tessuto sul sedile e , a partire dal centro , fiocco in posizione con la pistola della graffetta . Assicurati di tenere la provocazione tessuto come si fiocco .
7

Posizionare il sedile coperto indietro sulla sedia , e utilizzare le viti per ricollegarlo .



Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006001183.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.