# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili sala da pranzo >> Content

Stili di Sedie da pranzo

Scegliete una sedia sala da pranzo che corrisponde al tuo stile personale , così come l'arredamento della vostra casa . Ci sono molti stili diversi di sedie sala da pranzo , dalla intricata e fantasia per puro e semplice . Possono essere imbottito o in legno , hanno braccia o essere braccio -free. Alcuni stili comuni di queste sedie sono scaletta -back , la metà del secolo , e Windsor . Duncan Phyfe

Lo stile Duncan Phyfe dei mobili prende il nome da un ebanista americano degli inizi del 1800. Questo stile è anche conosciuta come la reggenza o stile impero. Stile Phyfe Duncan sedie sala da pranzo hanno un design essenziale che dispone di un scorrere indietro con un piano quadrato , gambe a sciabola , e una stecca sulla schiena . Queste sedie graziose possono essere rivestiti o realizzati in legno verniciato .
Chippendale

Lo stile Chippendale dei mobili è uno dei più noti . Questo stile è chiamato per mobili di design inglese e ebanista Thomas Chippendale , che visse alla fine del 1700 . Il look presenta uno degli stili più elaborati di sedie sala da pranzo , con schienali in legno intricati . Queste sedie formali spesso hanno i piedi ball-and - artiglio sulle gambe . I sedili sono spesso rivestiti .
Shaker

sedie da pranzo realizzati in stile Shaker sono i migliori per coloro che si accingono per un design interno utilitaristico semplicistico . Questo stile di arredamento nato con la comunità religiosa Shaker negli Stati Uniti . Le sedie hanno spesso alti , spalle dritte con tre lamelle orizzontali. Le loro sedi sono spesso intrecciati fretta , e le gambe sono semplici e dritti . Queste sedie sono anche chiamati scaletta -backs . Country stili di decorazione utilizzano queste sedie spesso .
Giacobino

mobili giacobino nato in Inghilterra medievale ed è conosciuta per le sue sculture intricate , di grandi dimensioni e finitura scura . Questi set sala da pranzo non sono adatti ad una sala da pranzo informale e sono i migliori per le impostazioni formali. In genere , questi set sono dotati di due sedie armati , per la testa e il piede del tavolo . Il resto delle sedie non hanno braccia . Queste sedie hanno tipicamente piedi palla , sculture pesanti sul retro , e una seduta imbottita .
Windsor

Lo stile Windsor è un altro motivo presto- inglese che è comunemente visto in America oggi . Queste sedie sala da pranzo sono sottili , le gambe dritte . Lo schienale è costituito da mandrini verticali poste dal sedile sedia per un pezzo di legno che li collega in alto. Lo schienale può essere arrotondato o squadrato . Sedute in questo stile in genere non sono rivestiti .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006035304.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.