Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> Mobili sala da pranzo

Dining Room Furniture Styles

Diciannove ondate di stili di mobili hanno lasciato il loro segno su sale nel corso degli ultimi quattro secoli . La maggior parte di ciò che troverete in un negozio di mobili ancora oggi imita uno dei suoi movimenti precedenti , dallo stile giacobino nel 1600 al contemporaneo scandinavo , in primo luogo introdotto nel 1960 . Mentre i collezionisti di antiquariato possono setacciare il paese per gli originali di inestimabile valore , i moderni remake di determinati periodi storici restano i mobili più ricercati nel design sala da pranzo di oggi. Missione o Arti e Mestieri ( 1880-1910 )

Meglio conosciuto per la sua semplice , linee pulite , stile missione funzionalità mobili piccolo dettaglio o decorazione , basandosi unicamente su pali dritti come decorazione . Tradizionalmente , il movimento di arti e mestieri rappresenta grandi mobili in legno , pesante in una macchia di medio - color . La maggior parte dei set sala da pranzo includono una credenza che serve ferro con l'hardware e messaggi e le gambe corrispondenti. Sedie hanno ladder o lamelle spalle in una forma rettangolare o quadrata con una gamba dritta e leggermente rastremata . Spesso , i sedili sedie sono in legno , ma occasionalmente sono disponibili in un rivestimento in pelle o tela .
Duncan Phyfe ( 1795-1848 )

Originariamente chiamato dopo l' ebanista , Duncan Phyfe , questo stile di arredamento sala da pranzo è rinomato per il suo grazioso , delicato sguardo ottenuta con gambe intagliate e motivi neoclassici scolpiti nei disegni di una foglia , cerchio , freccia o tendaggi . Sedie di questo periodo sono sedute imbottite in una miriade di tessuti e fantasie ed i schienali sono più spesso scolpiti in un modello x - marchio o scorrimento. Il legno scuro macchiato di solito è una selezione di noce, satinwood , palissandro , fruitwood , acero o ciliegio .
Vittoriano ( 1840-1910 )

Victorian stile mobili sala da pranzo è realizzato da un legno scuro pesante con stampaggio gotica di ispirazione in un rotolo o fogliame motivo . Ogni pezzo del set sala da pranzo vanta sculture dettagliate , aggiungendo al look formale e cupa . Curvy - backed sedie imbottite e una massiccia porcellana hutch complimento lo stampaggio e tagliare sul tavolo . Alcuni stili sono grate davanti al vetro sul alzata .
Moderno ( 1960-1990 )

Talvolta indicata come scandinavo contemporaneo , questo stile utilitaristica di mobili prima emerse tra il 1960 e il 1990 , ispirato da designer danesi e scandinavi . L'arredamento naturale, tinto è costruito in semplici linee rette da un legno chiaro come il frassino, pino o betulla . Schienali sono caratterizzate da una ferrovia di pianura nella parte superiore e un sedile legno lucido senza imbottitura . Tira hardware e cassetti sono tradizionalmente costruite in legno in forme quadrate .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006035317.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com