# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili sala da pranzo >> Content

Stili di sedie da pranzo

La prossima volta che siete alla ricerca di una conversazione di avviamento a una cena , si può essere seduti su di esso . Non essere veloce trascurare la storia dietro la maggior parte delle sedie della sala da pranzo . Ogni curva e dettaglio scolpito di una sedia sala da pranzo implora per raccontare delle sue origini , designer e credenze dietro la sua maestria . Imparare tutto il possibile sugli stili sedia sala da pranzo per aggiungere interesse alle conversazioni cena e per aiutarvi ad aggiungere stile alla vostra casa . Shaker

sedie in stile Shaker sono stati realizzati alla fine del 1700 agli inizi del 1900 da un gruppo religioso , residente soprattutto nel New England , che si chiama Shakers . Credendo che il loro lavoro era una forma di preghiera , gli Shakers si è preso molta cura per rendere privo di ornamenti mobili conosciuto per la sua semplicità ed estrema durata. Sedie Shaker stile hanno le gambe dritte e sono spesso chiamati sedie scaletta -back a causa della loro caratteristico gruppo di tre pioli o " binari" sui schienali .
Duncan Phyfe
sedie

Duncan Phyfe , noto anche come Regency o Impero sedie, erano popolari del tardo 18 ° secolo alla metà del 19 ° secolo e prendono il nome dal famoso ebanista Duncan Phyfe . Le loro gambe sono rastremate a guardare come una sciabola di cavalleria ( spada) e che in genere hanno scolpito spalle che scorrono verso l'esterno . Sedie Duncan Phyfe hanno un forte appeal in stile neoclassico .

Queen Anne

sedie Queen Anne sono stati effettuati tra il 1700 e il 1730 e si caratterizzano per il loro simbolo a forma di vaso o centrare sostegno per la schiena . Sedie Queen Anne a volte sono imbottiti e spesso hanno curve gambe cabriole con i piedi a sfera e artiglio .
Chippendale

Prende il nome ebanista inglese Thomas Chippendale , Chippendale sedie sala da pranzo fatti il loro debutto in pubblico nel 1754 la pubblicazione di Chippendale , "The Gentleman e direttore del Gabinetto Maker ". Simile alle sedie Regina Anna , sedie Chippendale hanno più elaborati dettagli intaglio e mostrano la prova di stile gotico , il francese e l'influenza cinese .

Windsor

sedie Windsor prendono il nome della città di Windsor , Berkshire , Inghilterra e sono stati realizzati alla fine del 1600 . Hanno un aspetto semplice con l'arco o cerchio spalle . Mandrini sono la loro caratteristica più notevole e sono guidati nei fori sul sedile per formare il supporto posteriore .
Art Nouveau

Il 20esimo secolo ha portato progetti di mobili freschi tra cui la silhouette più sottile di sedie sala da pranzo . Sedie in stile Art Nouveau variare notevolmente in apparenza, ma in genere hanno schienali imbottiti e sedili , ornamenti finemente intagliato in legno e braccioli che curva verso l'esterno .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006035343.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.