sedia Una Queen Anne ha un alto , aprire torna con una curva , ferroviario crestato . Esso può essere identificato dal suo solido , splat verticale non forato a forma di vaso o urna . Le gambe sono cabriole e spesso mostrano shell intagli sulle ginocchia . I piedi sono spesso motivo ball-and - artiglio . La maggior parte delle prime sedie Queen Anne sono state fatte di noce. Le versioni successive sono state fatte di mogano , molti di questi che sono più intagliate rispetto alle versioni precedenti . Mobili
Chippendale
Chippendale è il primo stile di arredamento dall'Inghilterra essere nominato dopo l' ebanista , piuttosto che il monarca regnante . Thomas Chippendale ha prodotto molti disegni di sedie , per lo più in mogano . Gli schienali erano più elaborati di quelli di sedie Queen Anne , con le rotaie più , intricate e con simboli di essere trafitto e scolpito . Gambe erano dritto o cabriole con i piedi ball-and - artiglio .
Hepplewhite
Sedie in stile Hepplewhite si distinguono per una parte posteriore a forma di uno scudo , di cuore o ovale. Sculture incorporano motivi neoclassici come urne , festoni e trecce . Le gambe sono dritte e affusolate , con barelle dritti unirsi a loro . Sedie Hepplewhite erano spesso fatte di mogano , con possibili boschi secondari di ciliegio o acero . Essi presentano una semplicità graziosa di forma .
Sheraton
Thomas Sheraton progettato sedie con una forma femminile più - semplice . Backs hanno una forma che è quasi quadrata , ma molto aperto, con strette, mandrini scolpite o curve delicate . Le gambe possono essere semplici e scanalata o di avere qualche dettaglio di svolta; sono sottile , diritta e leggermente rastremata , ma di solito senza barelle . Tutte le armi sono strette e ricurva . I sedili sono completamente rivestiti senza inserti in legno a vista .
Inglese Regency
sedie inglese Regency portano avanti lo stile neoclassico ma accoppiano che con il crescente interesse nei primi anni del 1800 in arredamento egiziano. I primi binari della maggior parte delle sedie da pranzo Regency assomigliano assi curve , che ricordano sedie rinvenuti nelle antiche tombe egizie . Backs sono aperte , di solito con una sola metà strada rotaia orizzontale. Le gambe sono diritte o svasate e spesso hanno i piedi zampa con tappi in ottone . Il legno utilizzato è principalmente mogano , ma a volte palissandro .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006001142.html