# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Una guida per pranzare e stili di sedie camera

Una sala da pranzo , formale o informale , è un luogo per la famiglia, gli amici e gli ospiti di riunirsi e mangiare. A seconda dello stile del vostro tavolo da pranzo e l'arredamento in generale room , sedie possono essere moderna , classica o addirittura in stile vittoriano . Con le giuste informazioni , è possibile cercare i negozi di mobili che portano il vostro stile desiderato e risparmiare tempo venire giornata di shopping . Tavoli da bar Sgabelli

in stile bistrot e contro- altezza usano sedie più alte rispetto ai tradizionali tavoli da pranzo . Queste sedie sono spesso descritti come bar sedie sgabello altezza . Sedie sgabello bar sono disponibili in una varietà di altezze , a seconda della tabella sono abbinati . Uno sgabello bar può avere una rotonda o quadrata e un sedile aperto o chiuso di nuovo
Queen Anne

Uno dei popolari stili sedia inglese del 18 ° secolo è stato. L' stile Regina Anna , che è stato chiamato dopo il queen Anne . Queste sedie sono classici ed eleganti e realizzati con legni naturali , con un sedile tessuto imbottito . Una guida cresta a forma in uno stile urna caratterizza la parte posteriore .
Duncan Phyfe

Mentre il movimento di mobili del 19 ° secolo è nata , così ha fatto la Duncan Phyfe disegni. Conosciuto anche come Reggenza o stile impero , lo stile Duncan Phyfe utilizza linee squadrate per l'ispirazione . Scorrere sculture e squadrate cime adornano le schienali , mentre le gambe sono decorate con fondi sciabola e curve leggermente . Questa collezione prende il nome dal ebanista americano Duncan Phyfe . Secondo le linee collegate , Duncan Phyfe adattato il suo stile dagli stili più anziani , come gli stili di Adam , Sheraton e Impero .
Ladderback

stile Shaker - ladderback o sedia è caratterizzata da un disegno quadrato simile a una scala. Creata nel 1820 dalla Società Unita dei Credenti , questa sedia ha tessuto posti a sedere e una parte posteriore piatta rifinita con doghe in legno rette che sono orizzontali alla seduta sedia . Le gambe delle sedie sono semplici , senza sculture complicate o disegni.
Parsons

La sedia Parsons è comune nelle moderne impostazioni sala da pranzo . Rette e leggermente ricurva , molto indietro che assomiglia a una forma trapezoidale larga caratterizzano questa sedia . Parsons stili moderni hanno la tappezzeria sia sul posteriore e il sedile della sedia , mentre i disegni classici coprono solo il sedile. Il materiale per il rivestimento disponibile in una varietà di art deco , colori a tinta unita e fantasia per abbinare numerosi disegni . Le gambe delle sedie sono in legno massello con gambe posteriori leggermente curva verso l'esterno dalla sedia .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033694.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.