Influenzato dai principi del modernismo - semplicità , raffinatezza e funzionalità - minimalismo prende l'etica ulteriormente . Architetti minimalisti progettati con attenzione al rapporto perfetto tra i piani , utilizzate sofisticate tecnologie per nascondere rifiniture di pregio e diedero considerazione premurosa allo spazio negativo . Per arredare questi spazi perfetti , architetti progettato sedie che si adattano le idee alla base del progetto .
Forma , struttura e materiali
Una sedia minimalista avranno linee pulite ed eleganti a base di su semplici forme geometriche . I materiali dovranno integrità e non fingere di essere qualcosa che non sono . Materiali industriali come la pelle , l'acciaio a tubi e legno sono scelte di materiali popolari per sedie minimaliste , e le articolazioni e le attrezzature sono stati progettati per essere il più semplice possibile . Una sedia minimalista non avrà carving , perline o decorazione in qualsiasi forma.
Influenze futuristici
Alcuni disegni Sedia minimalista riflettono un influsso futurista . Caratterizzato da semplici forme embrionale tipo uovo in plastica stampata , questi erano particolarmente popolare nel 1960 e spesso deviato dalla tradizionale tavolozza di colori minimalista utilizzando luminosi colori primari . In un interno minimalista , questi pop di colore sarebbero stati utilizzati con parsimonia .
Designers di guardare fuori per
nomi chiave nel disegno della sedia minimalista includere Ludwig Mies van der Rohe , che ha usato pelle abbottonata e acciaio per creare la sedia di Barcellona - spesso visto in lobby . Dieter Rams ha progettato la sedia 620 salone e Luis Barragán è famosa per la progettazione della sedia Butaca .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033791.html