Molte sedie danneggiate può essere risolto abbastanza facilmente . Ad esempio , per una comune sedia rottura del braccio , tutto quello che dovete fare è applicare un po 'di colla forte legno . Basta praticare un piccolo foro con il trapano , forare la vite nella base della sedia e riempire le fessure e avvitare con un riempitivo di legno . Una volta che il legno è asciugata , si può macchiare il legno o utilizzare un marcatore di mobili per abbinare il colore
Art Project
È possibile utilizzare pezzi di sedia rotta . - - o l'intera cosa --- per creare un'opera d' arte funky installazione scultorea per la tua casa . Coprire la sedia rotta in cartapesta colorata , e sospende dal soffitto con filo trasparente . In alternativa , rimuovere il sedile , ruotare la sedia in modo che le gambe sono sporgenti in aria e montaggio del seggiolino sulle gambe della sedia con colla in modo che quest'ultimo sporga in avanti . Utilizzare il sedile sporgente come una tela per dipingere un quadro o come un telaio di supporto per una fotografia amata , che può essere applicato alla superficie con colla forte .
Mobili nuovi
Con un piccolo accorgimento , è possibile trasformare una sedia rotta in un nuovo pezzo di arredamento . Ad esempio , se la parte posteriore è parzialmente rotta su una sedia di legno , segare il resto della schiena e trasformare la sedia in un piccolo comodino o un poggiapiedi . In alternativa , moda la sedia rotto in uno sgabello , un letto per un gatto o un cane o un mini- sedia per i vostri bambini .
Recycle
Anche se si fa non tutte le idee immediate di cosa fare con la sedia rotta , si può sicuramente utilizzare le parti per futuri progetti immobiliari . In realtà , si potrebbe anche avere idee mentre si è in procinto di decostruire i resti della sedia . Scomposizione e smontarlo , facendo del vostro meglio per preservare le parti utilizzabili che rimangono . Per le parti che sono rotti in modo irreparabile , riciclarli invece di gettarli nella spazzatura .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033630.html