Una caratteristica fondamentale di una sedia ergonomica è che l'altezza della sella è facile da regolare , di solito con una leva di regolazione pneumatica . L'altezza ideale da terra è di 16 a 21 pollici . Questa gamma permette di sedersi comodamente con i piedi appoggiati sul pavimento e le braccia in giusta proporzione con l'altezza della scrivania .
Sedile Larghezza
La sede di una sedia ergonomica misure tra i 17 a 20 pollici di larghezza . La profondità del sedile deve consentire all'utente di sedersi e lasciare circa 2 a 4 pollici tra il sedile della sedia e la parte posteriore delle ginocchia . Un sedile regolabile , inclinazione in avanti o indietro , è una caratteristica tipica di una sedia ergonomica .
Schienale
Secondo Spine -Health , lo schienale del una sedia ergonomica è compresa tra 12 a 19 pollici di larghezza . Lo schienale deve supportare la curva naturale della colonna vertebrale e dare ulteriore sostegno alla regione lombare . Se lo schienale è combinato con il sedile , lo schienale deve essere regolabile in angoli Indietro e Avanti per garantire una posizione quando l'utente ha trovato un angolo comodo per lo schienale .
Del braccio di regolazione dell'altezza
Se più persone useranno la sedia , poi una con bracci regolabili è un must-have . Essi consentono cambiamenti di altezza e l'inclinazione dei bracci che consentono braccia dell'utente e le spalle per essere rilassato e di riposare comodamente .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033631.html