Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> Home Office Furniture

Come smontare una sedia da scrivania

Se siete imballaggio di spostare i contenuti di ufficio , o si sta prendendo parte una sedia appena ordinato di tornare al costruttore , lo smontaggio di una sedia da scrivania è meglio farlo a piccoli passi . Assicuratevi di avere una borsa cerniera a portata di mano in cui memorizzare tutte le viti e dadi , come la sostituzione esatti viti sedia da scrivania a volte è difficile . Conservare tutti i componenti della sedia scrivania insieme una volta smontato , per renderlo rimontaggio, se del caso , più facile . Cose che ti serviranno
cacciavite
Chiave
chiave a brugola - opzionale
spruzzo domestica lubrificante -
opzionale
Mostra Altre istruzioni
1

Turno la sedia capovolta e riposare in un angolo sul pavimento con il supporto del sedile della sedia . Rimuovere le ruote . Rotelle sono le parti che includono le ruote; che attribuiscono sia con viti o con l'inserimento di un metallo o di plastica posta nei fori nella parte inferiore della base gamba .
2

svitare il bullone che tiene la base gamba alla sedia principale palo . Se il bullone è stretto, spruzzare il bullone con uno spruzzo leggero di lubrificante famiglia . Secondo Blue Hen Office Furniture , si dovrebbe dare il lubrificante circa 5 minuti per saturare il bullone. Utilizzare una chiave per girare il bullone di vite per farlo partire. Utilizzare un cacciavite per rimuovere la vite . In alcuni casi , ci può essere un dado accessibili invece di un bullone . Allentare il dado e il bullone arriverà libero all'interno del post sedia .
3

Rimuovere la copertura di protezione o cilindro sfilandolo del post sedia . Questi rivestimenti sono di solito buste di plastica o buste di plastica espandibili .
4

Svitare la base del sedile sedia da sotto il sedile sedia della scrivania . Questo è solitamente acciaio . Rimuovere il sedile sedia della scrivania . Una volta che il sedile sedia è stato rimosso , di solito ogni sedile leva di regolazione o meccanismo caduta libera. Ci può essere una parte vite di fissaggio di questo meccanismo sotto il sedile sedia . Svitare le viti che possono essere presenti .
5

Far scorrere il palo sedia dalla fondazione sedia.
6

svitare eventuali braccioli sedia da scrivania che possono essere attaccati alla poltrona fondazione sedile , sotto il bordo del sedile sedia o sul retro del sedile schienale .
7

un cacciavite per svitare il sedile posteriore braccio di supporto della fondazione sedia. Il braccio di supporto posteriore del sedile è il supporto che tiene lo schienale alla seduta sedia . Questo ha spesso una gomma o manicotto di plastica su di esso che si scivolare via quando il braccio di supporto viene rimosso .
8

Utilizzare un cacciavite per svitare lo schienale del sedile posteriore braccio di supporto .



Da:https://giardino.98905.com/furniture/home-office-furniture/1006001400.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com