# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come Riposizionare una sedia da pranzo

Riposizionamento una sedia da pranzo consente di modificare l'aspetto della sedia e l'arredamento della stanza . È possibile recuperare posti sulle sedie di seconda mano acquistati o da un set da pranzo esistente che ha bisogno di un lifting . Nessuna cucitura è coinvolto in questo progetto tappezzeria , e si può finire a reinstallare la sedia in meno di un'ora . Cose che ti serviranno
cacciavite
tappezzeria in tessuto
Forbici
1 pollice sedia schiuma ( opzionale)
pennarello (opzionale )
gun Staple
Show More istruzioni
1

Capovolgere la sedia rovesciata e rimuovere le viti che fissano il sedile al telaio sedia . Posizionare le viti in un luogo sicuro in modo da avere loro di rimontare il sedile .
2

Posizionare il seggiolino su un tavolo con il fondo rivolto verso l'alto . Estrarre i punti lungo il perimetro con un cacciavite e buttarli via . Estrarre il rivestimento in tessuto e metterlo da parte .
3

Osservare attentamente il tappetino in gomma per assicurarsi che sia utilizzabile . Rimuovere il pad se ci sono lacrime o è compresso .
4

Appiattire il tessuto e appoggiarla sulla parte superiore del nuovo tessuto e tagliare fuori un nuovo pezzo di tessuto nella stessa dimensione .

5

Posare il sedile di legno sulla cima di un pezzo di schiuma tappezzeria e tracciare intorno ad esso con un pennarello se il tappetino in gomma richiede la sostituzione . Tagliare la schiuma e la colla al sedile sedia con colla per legno .
6

Impostare il nuovo tessuto sul tavolo, così la parte posteriore rivolta verso l'alto . Posare la sede nel centro del tessuto in modo che la schiuma è rivolta verso il basso .
7

Afferra il bordo del tessuto nel centro schiena e piegare al fondo del sedile. Fissare il tessuto con un fiocco posizionato a circa 1 centimetro dal bordo . Fissare il tessuto sui restanti tre lati nello stesso modo . Capovolgere sul sedile ogni volta che si tira tessuto per garantire per assicurarsi che non sta tirando troppo stretto e facendo puckers sulla parte superiore del sedile .
8

Fissare i bordi del tessuto rimanenti su ogni lato sede mediante lo stesso processo . Fissare gli angoli mediante piegatura e pinzatura un lato e poi ripetere con l'altro lato della curva .
9

Tagliare via il tessuto in eccesso circa 1/2 pollice dalle graffette per ridurre la massa sotto la sedia .
10

Sostituire il cuscino del sedile finito sulla sedia , con le viti che avevate accantonato .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006000641.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.