Impostare l' unità La- Z -Boy in posizione reclinata prima di controllare il meccanismo di blocco e i dadi e bulloni della poltrona . Di solito vi adagiate la sedia sollevando una levetta sul lato della sedia , ma alcune sedie La- Z - Boy sono azionate da un pulsante sul bracciolo , piuttosto che una leva . Una volta che la sedia è reclinato , si sarà in grado di accedere al meccanismo interno della sedia .
Rimozione copertura
sollevare la sedia reclinabile in modo da poter vedere la base dell'unità . La maggior parte dei La- Z-Boys hanno rivestimenti in tessuto sopra la parte inferiore di base , quindi potrebbe essere necessario tirare questo ritorno per accedere ai raccordi . Alcune coperture di stoffa sono dotati di chiodi o viti per fissarli in luogo; di solito possibile rimuovere questi con un cacciavite o il lato artiglio di un martello .
Maintenance
Serrare i dadi o bulloni da loro presa con una chiave e girando in senso orario . Dadi e bulloni sono spesso la causa di un sciolto , sedia instabile e scricchiolii fastidiosi . Applicare lubrificante metallo per le bobine , cerniere e molle possono anche contribuire a ridurre la pressione sul gruppo e prevenire rumori sgradevoli .
Leva Controlli
maggior parte La- Z-Boys hanno levette poste verso il lato destro e sinistro inferiore inferiore dell'unità dalla rotaia . Tali meccanismi tengono la sedia a posto una volta che è impostato per una posizione reclinata . Quando è impostato per bloccare le leve devono essere all'interno della La- Z -Boy e non visibile all'esterno . Se una leva è visibile , utilizzare un cacciavite per spingere indietro nella base dell'unità .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006000642.html