# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come Stringere un La- Z - Boy reclinabile Back

L'azienda La- Z -Boy ha creato la sua prima poltrona nel 1928 , secondo il sito web della società . Da allora, ha ampliato la propria offerta per includere entrambe le poltrone tradizionali, così come i disegni più moderne che hanno anche la funzione di poggiapiedi elevata. La- Z - Boy lettini pieghevoli hanno un design posteriore e bloccaggio meccanismi che consentono ai proprietari di trasportarli più facilmente. Tuttavia , i blocchi possono allentarsi , causando una poltrona traballante . Rafforzare la schiena richiede solo un breve periodo di tempo . Cose che ti serviranno
intaglio cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

inclinare la poltrona La- Z -Boy avanti fino ai piedi inferiori o alianti sono completamente fuori dal pavimento .
2

Esaminare il tessuto retro della poltrona per determinare se ha una sola falda lungo , che è sufficiente sollevare fino e oltre la parte superiore del poggiatesta . Alcune poltrone non hanno un supporto in tessuto .
3

Guardate il lato sinistro dello schienale per individuare una guida nera vicino alla base della schiena . Esaminate attentamente per individuare una piccola leva che emerge dalla guida . Se vedete questa leva , il meccanismo di bloccaggio non è impegnato , con conseguente poltrona sciolto indietro .
4

Inserire un cacciavite a taglio nella guida e spingere sulla leva per spingere nella parte posteriore del la sedia , bloccando così .
5

Esaminare la guida nera sul lato destro della poltrona la- Z -Boy torna per determinare se il meccanismo di chiusura è impegnato . Se non è impegnato , bloccarlo nello stesso modo che hai usato in quella di sinistra .
6

se applicabile Abbassare il tessuto lembo superiore , e quindi appoggiare la poltrona posteriore in posizione verticale .
Pagina 7

Afferrare entrambi i lati della schiena con le mani e scuoterlo per assicurare che non si muove .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033578.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.