# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come rimuovere la parte posteriore di un Berkline reclinabile

Berkline fabbrichi una vasta gamma di mobili reclinabili . È l' mobili per il comfort, è fatto non solo anche per smontaggio rapido , se necessario. Quando si sposta reclinabili attraverso stanze in una nuova casa , è spesso necessario per rimuovere la parte posteriore di una poltrona reclinabile Berkline . L' azienda utilizza due diversi metodi per fissare il retro della poltrona al resto dell'unità . La maggior parte di loro poltrone hanno le linguette di bloccaggio , mentre una piccola percentuale utilizza rotonde viti ad alette Istruzioni
1

Tirare la poltrona Berkline dal muro in modo da avere accesso completo alla spalliera della sedia . Afferrare gli angoli inferiori del tessuto o pelle supporto con le dita , e toglierlo dalla poltrona . Piegare il materiale di supporto sopra la parte superiore della sedia .
2

Guarda giù la metà inferiore della schiena , a metà strada tra le braccia della poltrona e la parte inferiore della sedia , per linguette metalliche lunghe o turno viti ad alette . Se avete le viti ad alette , trasformarli in senso antiorario con le dita per liberare la spalliera della sedia .
3

Afferra la parte posteriore della sedia con le dita sul lato delle schede se hai la linguetta si blocchi più comuni. Premere la linguetta si blocchi verso l'interno con le dita mentre si tira la metà inferiore della schiena verso di voi . Questo disinnesta la linguetta di bloccaggio .
4

Sollevare il retro della poltrona Berkline verso l'alto e fuori del sedile reclinabile .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033897.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.