Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> sedie

Come regolare la tensione su un Natuzzi reclinabile

Quando si sta seduti nella vostra poltrona Natuzzi , il meccanismo reclinabile potrebbe sentirsi un po 'fuori a voi. Di solito è evidente se è troppo facile o troppo difficile chiudere poltrona . Questo è perché è progettato in modo da poter adattare per soddisfare le vostre dimensioni individuali e di resistenza richieste . Questi reclinabili, che sono fatti da parte del Gruppo Natuzzi d'Italia , sono disponibili sia in versione manuale o elettrico . Indipendentemente dal modello che si possiede, la regolazione della tensione è lo stesso processo di base . Istruzioni
1

Sollevare o inclinare la poltrona in avanti in modo da avere accesso visivo alla parte inferiore posteriore della sedia. Potete stare poltrona in avanti sulla parte superiore e le braccia in modo che si ha accesso.
2

Guardate sul lato destro della parte inferiore della poltrona Natuzzi e sinistra. Su ogni lato potrete vedere Wingnuts , che possono essere regolati .
3

Intrecciare le Wingnuts un quarto di giro per fare la regolazione della tensione . Se torsione in senso orario , aumenta la tensione e in senso antiorario riduce la tensione . Si dovrebbe ridurre la tensione , se è troppo difficile per voi di chiudere e aumentare se siete più alti o più pesante rispetto alla media .
4

Sit poltrona in posizione normale e provarlo . Potrebbe essere necessario effettuare una regolazione della tensione supplementare per farlo giusto .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006000592.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com