# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come risolvere il piede sulla mia reclinabile

Non c'è niente come seduta indietro in una comoda poltrona dopo una lunga giornata di lavoro , ma l'esperienza è rapidamente rovinata in caso di rottura reclinabili . Mentre una poltrona rotto è spesso più semplice da sostituire che riparare , ci sono delle eccezioni . Un piede rotto spesso accade a causa dell'età e per il peso del carico del piede è resiste ogni volta che qualcuno si siede sulla sedia . Fortunatamente , la fissazione di un piede rotto su una poltrona è molto più semplice riparazione di altri componenti la sedia e la poltrona può essere di nuovo in servizio in breve tempo. Cose che ti serviranno
piede di ricambio ( opzionale)
nastro di mascheratura
Praticare
Due chiodi 4 penny
taglio diagonale
Legno colla
Panno
carta Wax
Spago
lima per unghie

Mostra Altre istruzioni
1

Ispezionare il piede sulla poltrona . Alcune sedie hanno i piedi che si avvitano nella base della sedia . Se questo è il caso , svitare il piede rotto e ottenere una sostituzione da un negozio di mobili . Prendere il piede rotto con voi al negozio per verificare la sostituzione è la dimensione corretta . Avvitare il nuovo e riprendere a utilizzare la sedia .
2

Tape il piede rotto di nuovo insieme con nastro adesivo. Rimuoverlo dalla sedia in primo luogo se è possibile, ma in caso contrario girare la sedia a testa in giù mentre si fa la riparazione .
3

Praticare due fori nel piede ad un angolo di 90 gradi rispetto al sfondare il nastro . Mettere un chiodo 4 penny in ogni foro . Tagliare le teste fuori le unghie prima con un taglio diagonale per un look più pulito . Le unghie rafforzano il legno intorno la pausa per aiutare a prevenire fatiscenti .
4

Rimuovere il nastro adesivo dal piede e applicare la colla di legno alla rottura , spingendo i due pezzi insieme con fermezza. Eliminare la colla in eccesso con un panno. Avvolgere il legno in carta oleata e tenerlo in posizione con lo spago .
5

Rimuovere la carta forno e spago la mattina successiva e utilizzare le tronchesine per tagliare le unghie giù più se si sporgono . Archiviare eventuali asperità con una lima per unghie .
6

Rimontare il piede o ruotare la sedia ripercorrere per riprendere l'uso .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033411.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.