Cacciavite (opzionale )
trapano a mano (opzionale )
Hammer
Punteruolo
coltello o chiodo
panno umido
colla per legno
Spatola
Mostra Altre istruzioni
1
Sollevare la sedia e posizionarlo su un piano di lavoro in modo da poter accedere facilmente al mandrino danneggiato . Afferrare e muovere fuori dalla presa o fori in modo che si stacca . Tirare la parte posteriore o la gamba della sedia tenendo il mandrino nella direzione opposta, in modo esce più facile . In alternativa , rimuovere le viti che fissano il mandrino alla sedia con un cacciavite , o praticare un piccolo foro attraverso la base della sedia che soddisfa il mandrino , se non è presente un foro già . Con un martello , toccare un punteruolo nel foro per allentare e rilasciare il mandrino .
2
Inserire la punta di un coltello appuntito o lungo chiodo nei fori del mandrino sulla sedia per rimuovere l'adesivo di legno accumulato , polvere e sporcizia . Toccare il coltello o chiodo con un martello per allentare le sezioni bloccate di adesivo . Pulire la superficie sedia con un panno umido .
3
Controllare il mandrino per determinare l'entità del danno . Stendere la colla di legno sopra la sezione rotta del mandrino o inserire in una fessura con una spatola . Utilizzare una morsa per tenere le sezioni incollati insieme per il tempo indicato sulle indicazioni dell'etichetta .
4
Applicare uno strato di colla di legno nei fori sulla sedia dove potrete sostituire il mandrino . Inoltre , applicare una piccola quantità di colla per ogni angolo del mandrino riparato .
5
Posizionare il mandrino riparato nei fori incollati sulla sedia . Se necessario , tirare la schiena o gambe della sedia di distanza in modo da poter facilmente inserire il perno nei fori . Sostituire le viti rimosse .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033430.html