Martello di gomma
pezzo di moquette
100 - carta vetrata grana
Backsaw
legno cunei
Coltello
colla da falegname
Show More istruzioni
1
Tirare le gambe delle sedie un po ' più distanti , e rimuovere il ramo sciolto dalle articolazioni delle gambe delle sedie . Avvolgere un pezzo di moquette intorno alla gamba della sedia per la protezione , e toccare la gamba leggermente in quel punto , utilizzando un martello di gomma , per sollevare le gambe aperte testardi che non si può aprire ulteriormente a mano .
2
Sand le estremità del ramo con 100- carta vetrata grana . Fare attenzione a non ridurre le dimensioni delle estremità del ramo , ma solo rimuovere la colla dalle estremità .
3
Avvolgere la carta vetrata intorno alla fine del ramo . Far scorrere l' estremità del ramo nel foro gamba , e torcere il ramo da un lato all'altro , per raschiare la colla all'interno del foro .
4
Tagliare una fessura in ciascuna estremità del ramo , utilizzando un backsaw . Infilare un piccolo , sottile cuneo di legno a metà strada in ogni slot . Tagliare le fette fino alla giusta lunghezza e larghezza, se necessario , di un coltello multiuso .
5
Applicare la colla da falegname alle estremità del ramo , ed anche nei fori delle gambe della sedia . Installare il ramo finisce nei fori gamba della sedia .
6
Avvolgere la gamba della sedia con un pezzo di moquette , e picchiettare delicatamente la gamba con un martello di gomma , in modo che i posti a pioli completamente nei fori . Questo spinge anche i cunei più in profondità le fessure del ramo , ampliando le estremità del ramo e generando una calzata più stretta all'interno dei fori . Questo crea un congiunto stretto ed elimina il wiggle .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033482.html