# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come costruire Sedie pieghevoli

Se si dispone di alcune abilità di falegnameria di base sotto la cintura e un paio d'ore in più , una sedia pieghevole che rende un progetto di fine settimana fattibile . Questa sedia non richiede viti o chiodi da assemblare , ma è robusto e attraente . Perfetto per il campeggio , la spiaggia o semplicemente appendere fuori sul patio , queste sedie fanno una pratica aggiunta a qualsiasi spazio di vita all'aperto . Fai vari per posti a sedere in più , ovunque se ne abbia necessità . Cose che ti serviranno
Rovere plancia , largo 12 centimetri e circa 2 centimetri di spessore
nastro di misurazione
Sega circolare
occhiali di sicurezza
Protezione acustica
piatto di carta
Ruler matita
Carpneter
Jigsaw
medio - carta vetrata grana
legno macchia
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare la tavola di quercia in due , pezzi lunghi 30 pollici . Questi pezzi SLOT insieme per formare la sedia .
2

Tagliare un piatto di carta a metà. Posizionare il piatto di carta su un'estremità di uno dei pezzi della plancia con la parte arrotondata contro l'estremità della tavola. Tracciare il contorno del piatto sul legno con la matita di un falegname . Ripetere su un'estremità dell'altro pezzo plancia . Le estremità con il contorno piastra sono il top . Le estremità senza il contorno sono i fondi .
3

Individuare un posto su uno degli assi , a 12 centimetri dal suo fondo . Disegnate due linee attraverso la tavola , a 12 centimetri dal suo fondo , distanziati 1 centimetro di distanza. Ripetere la seconda tavola .
4

Collegare le due linee su uno degli assi al centro della plancia con la matita di un falegname . Ripetere l'operazione sulla seconda riga . Cancellare la parte delle linee dopo la linea che li collega su entrambi tavole . Queste tre linee formano uno schema per gli slot sulla sedia . Gli slot misureranno lungo 5 pollici , da 1 pollice di larghezza .
5

Tagliare le fessure seguendo le linee accuratamente con un seghetto . Tagliare il contorno del piatto di carta sulle cime delle tavole fuori per fare le estremità arrotondate .
6

Tagliare i fondi delle tavole su un angolo di 60 gradi . Questo permetterà la sedia per sedersi piatta su una superficie piana .
7

liscio entrambi i pezzi con carta vetrata grana 120 . Prestare particolare attenzione alle aree in cui hai fatto i tagli , schegge rimozione e punti di massima .
8

Applicare uno strato uniforme di legno macchia per l'intera sedia con un pennello . Lasciare asciugare la macchia . Applicare più mani fino a raggiungere il colore desiderato .
9

Far scorrere le due slot insieme . Le due estremità angolate riposeranno a terra per le gambe , mentre le estremità arrotondate fungono da seduta e schienale . Questa è la sedia completata.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006000518.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.