Panni
macchia Gel
Schiuma pennello applicatore
lana di agnello
poliuretano sigillante
Vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire tutte le superfici della sedia pulire con uno straccio umido . Prestare particolare attenzione agli angoli e alle articolazioni , dove la polvere e altri detriti sono più propensi a raccogliere . Lasciare la sedia asciugare all'aria .
2
Spremere una generosa quantità di macchia direttamente sulla sedia . Paint it sulla superficie con un pennello schiuma - è possibile dipingere con il grano o applicare la macchia con movimenti circolari . In alternativa , si può usare un panno morbido o applicatore in lana di agnello per diffondere la macchia .
3
Pulire la sedia verso il basso con un pulito , straccio asciutto . L' idea è quella di assorbire la maggior quantità di macchia eccesso come possibile . Anche in questo caso , è necessario pulire con la venatura del legno . Altrimenti , si corre il rischio di striature .
4
Pulire la sedia fino a quando non più macchie solleva dal legno . La sedia deve sentirsi quasi asciutto . Se necessario, utilizzare panni aggiuntivi se quello che si sta utilizzando si satura .
5
Lasciare che la macchia si asciughi completamente . Questo varia da produttore , in modo da controllare l'etichetta del vostro prodotto per i tempi di attesa specifici . Si noti che l'umidità gioca anche un fattore nella quantità di tempo che bisogna aspettare tra le mani.
6
Applicare un altro strato di gel macchia se si desidera un colore più profondo . Ripetere l'operazione finché non siete soddisfatti con l'aspetto della sedia .
7
Controllare l'etichetta per le istruzioni su come aggiungere una finitura protettiva . Alcuni produttori combinano una vernice con la macchia gel in modo da non dovete applicare sigillanti supplementari . Se il vostro non è una macchia gel di combinazione e prodotto vernice, avrete bisogno di dipingere su un sigillante poliuretanico o vernice . Lasciare che la finitura si asciughi completamente .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033657.html